Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il segreto di Adelaide non è più al sicuro | Com’è morto Ravasi?

Come di consueto nel primo pomeriggio di mercoledì 10 novembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti.

Prodotta da Aurora Tv e Rai Fiction, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo che in questi anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie ad affascinanti storie d’amore e coinvolgenti trame. Inoltre i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi della serie di in questi anni hanno avuto modo di conoscere pregi e difetti.

Tina confessa la verità

Vittorio è finalmente riuscito a convincere Tina a dire tutta la verità ai suoi familiari. La confessione della cantante susciterà reazioni diverse. Infatti Giuseppe non sarà convinto che sua figlia si operi mentre Agnese farà di tutto per farla sottoporre all’operazione il prima possibile in modo che possa tornare a cantare senza alcun problema. Nel frattempo Anna, proverà a consolare Antonio che sarà sconvolto dalla scoperta che la Imbriani è vedova e ha già una figlia.

Il segreto di Adelaide non è al sicuro

Flora continua le sue indagini sulla morte di Achille, e dopo aver scoperto che Cosimo aveva dei forti sospetti su Umberto decide di raggiungerlo a Parigi per poter parlare con lui e scoprire di cosa è al corrente. Le anticipazioni rivelano che la giovane annullerà il suo viaggio verso la capitale francese poiché scoprirà che il Bergamini è tornato a Milano. Questo ritorno non farà presagire nulla di buono, soprattutto per Umberto e Adelaide che temono che la Ravasi scopra qualcosa di molto scottante riguardo la morte del padre.

Irene vs Gemma

Nel frattempo al Paradiso si sta consumando una nuova guerra, quella tra Irene e Gemma. La Cipriani non ha molto gradito l’arrivo della nuova venere poiché teme che Gemma possa allontanare Stefania da lei. Le anticipazioni rivelano che Irene dopo aver raggiunto l’apice della sua rabbia rivelerà a Stefania di essere molto preoccupata di perdere la sua amicizia.

Impostazioni privacy