Uomini e Donne, anticipazioni: lo spettacolo è tutto del trono over | Liti, esterne e nuovi amori: cosa vedremo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 10 novembre, del programma di Canale 5 Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 14.45 circa su Canale 5, andrà in onda il programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 10 novembre. Il trono over sta di certo regalando emozioni ed è ormai nettamente protagonista della trasmissione. Nella scorsa puntata, abbiamo assistito alla fine della frequentazione tra la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere Costabile. I due si sono accusati reciprocamente e non è mancato l’intervento dell’opinionista Tina Cipollari.

Inoltre, il parterre si è infiammato per lo scontro tra la stessa Gemma Galgani, Armando Incarnato e l’altra dama del programma Isabella Ricci. In questa puntata, invece, assisteremo ad una nuova tappa del percorso della dama Ida Platano, la quale sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Diego Tavani. Nella scorsa estera, nella splendida cornice di Castel Gandolfo, i due si sono scambiati un romantico bacio. Ma Platano e Tavani sembrano già entrati nella prima loro crisi: una forte discussione metterà in crisi la loro frequentazione. Come andrà a finire?

Il trono classico

Come accennato, il trono classico, in questa prima fase del programma non ha regalato grandi emozioni romantiche al grande pubblico. Anzi. Matteo Fioravanti ha scelto in maniera piuttosto veloce la corteggiatrice Noemi, lasciando lo studio dopo poche settimane. E come dimenticare la cacciata del tronista Joele Milan dopo dagli studi di Cologno Monzese.

Restano infatti soltanto Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti, le quali saranno protagoniste del programma di oggi. La prima, dopo l’iniziale e travolgente trasporto nei confronti di Ciprian, ha voluto rallentare la frequentazione e cercare di capire meglio quello che prova nei confronti dello stesso corteggiatore ma anche del nuovo arrivato Alessandro. La seconda, invece, nel corso di una nuova esterna bacerà Luca.

Impostazioni privacy