Il Paradiso delle Signore anticipazioni: le rivelazioni di Cosimo e il nuovo arrivo a casa Guarnieri

In attesa del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore previsto nel primo pomeriggio di venerdì 12 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si troveranno ad affrontare i protagonisti della serie. 

Trasmessa dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo di casa Rai con sei stagioni all’attivo e milioni di telespettatori appassionati. Dalla prima messa in onda la fiction è cambiata in maniera radicale, a partire dalla scelta, fatta nel 2018, di trasmetterla nella fascia pomeridiana e in formato daily piuttosto che in prima serata, fino ad a arrivare al cast, quasi del tutto rinnovato ad eccezione di Alessandro Tersigni e Alice Torriani.

La rivelazione di Cosimo

Il rientro a Milano di Cosimo ha aperto nuovi scenari del tutto inaspettati, soprattutto per Flora che ha intrapreso le sue indagini riguardo la morte del padre convinta che nelle spiegazioni ufficiali ci sia qualcosa che non vada. Le anticipazioni rivelano che l’incontro tra la Ravasi e il Bergamini sarà provvidenziale, infatti l’uomo svelerà alla giovane che Umberto e Adelaide hanno una relazione, particolare non di poco conto rispetto quanto accaduto il giorno della morte di Achille.

Un inaspettato arrivo in casa Guarnieri

L’incontro tra Flora e Cosimo ha causato parecchia tensione a casa Guarnieri. Infatti sia Umberto che Adelaide temono che la giovane Ravasi possa scoprire qualcosa sul loro conto e accusarli dell’uccisione del padre. Le anticipazioni rivelano a casa della contessa, ansiosa di scoprire i dettagli della conversazione tra la Ravasi e il Bergamini, arriverà Marco di Sant’Erasmo, nipote di Adelaide. Cosa vorrà il giovane da sua zia?

La scoperta di Agnese

Nel frattempo Agnese ha finalmente scoperto la verità. La donna che ormai da tempo sospettava del marito, ha trovato una lettera spedita dalla Germania tra le cose di Giuseppe, oltre che la foto di un bambino. Le anticipazioni svelano che l’Amato capirà che si tratta dell’ultimogenito del marito, nato da una relazione extraconiugale. Dopo aver elaborato la scoperta Agnese deciderà di affrontare Giuseppe in un faccia a faccia. Quale sarà la reazione dell’uomo?

 

 

Impostazioni privacy