Il Paradiso delle Signore, avete mai visto l’ex marito di Vanessa Gravina, la Contessa Adelaide? Ecco chi è

Vanessa Gravina è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano, nonché uno dei personaggi più noti de Il Paradiso delle Signore, ma avete mai visto l’ex compagno dell’interprete? Ecco di chi si tratta.

Nata a Milano nel gennaio del 1974, Vanessa Gravina ha debuttato sul piccolo schermo a soli 6 mesi quando è stata scelta come protagonista di uno spot di passeggini, negli anni a seguire ha dato il via alla propria attività da attrice fino a raggiungere il grande pubblico nel 1988 grazie alla miniserie tv Don Tonino. Da allora Vanessa non ha mai abbandonato il piccolo schermo prendendo parte a diverse e importanti produzioni come La Piovra, Ricominciare, Incantesimo e molte altre.

Vanessa Gravina a Oggi è un altro giorno

Nonostante Vanessa sia un volto molto popolare per il pubblico italiano è sempre stata attenta a tenere separati il lavoro e la propria vita privata. In una recente intervista nel programma Oggi è un altro giorno, l’attrice ha avuto modo di lasciarsi andare svelando alcuni retroscena della sua vita.

Chi è l’ex marito di Vanessa Gravina

In particolare Gravina ha parlato del suo ex compagno Domenico Pimpinella, con il quale è convolata a nozze nel 2015. Purtroppo le cose tra i due non sono andate per il meglio e a tal proposito l’attrice ha affermato: “In amore bisogna lasciarsi andare, e io in questo non ho mai lesinato. Ho avuto storie d’amore lunghissime, in cui ho sempre messo il meglio di me. Il mestiere che facciamo inevitabilmente toglie del tempo e quindi una certa cura, però io ho sempre cercato di tenere tutto ciò che è la mia vita privata di fuori, di preservarla”.

Chi è Domenico Pimpinella

Secondo quanto riportato, i due si sono conosciuti nel 2010 durante una vacanza a Gaeta, quando, stando alle indiscrezioni, l’uomo si è avvicinato all’attrice dicendole di essere innamorato di lei. Ormai da qualche mese Vanessa ha confessato di essersi separata dal marito, ma chi è e cosa fa Domenico Pimpinella? L’uomo è laureato in Giurisprudenza alla LUISS e in passato ha ricoperto diverse cariche all’interno di importanti società, mentre adesso lavora come manager.

Impostazioni privacy