Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli: aveva solo 39 anni

Grazie a Uomini e Donne tanti partecipanti ottengono la popolarità, soprattutto dopo la fine del percorso sentimentale intrapreso nello studio. Nelle ultime ore è arrivata una triste notizia: è morto Riccardo Ravalli, ex cavaliere del Trono over. Ecco le cause della sua morte.

Riccardo Ravalli - Meteoweek
Riccardo Ravalli – Meteoweek

La tragica morte di Riccardo Ravalli

Molti contattano la redazione di Uomini e Donne per avere la possibilità di mettersi in gioco davanti alle telecamere. Lo scopo principale è trovare la dolce metà, anche se spesso le intenzioni sono ben altre. A prescindere da questo piccolo dettaglio, il programma non delude mai. I telespettatori si affezionano a chi decide di mettersi a nudo quando ha di fronte una persona che regala emozioni. Infatti in queste ore sono affranti dalla notizia della morte di Riccardo Francesco Ravalli. È accaduta una disgrazia e ne ha pagato le conseguenze il 39enne di Catania. Da anni viveva a Pistoia dove gestiva l’Hotel Casarossa di Montecatini. Dato che la sua permanenza nel programma è durata poco tempo, i telespettatori potrebbero non ricordare che si è presentato per corteggiare la dama Daniela Di Napoli. La loro reazione non ha avuto un lieto fine, dunque lui ha deciso di andarsene. Non aveva intenzione di restare mesi davanti alle telecamere, anche perché aveva le idee chiare su chi corteggiare. La sua morte è avvenuta per uno scherzo del destino. Ecco cosa è successo.

Un incidente stradale

Purtroppo Francesco ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto ieri verso le ore 12.30 sulla corsia nord dell’Autobrennero, poco distante dal casello di Reggiolo-Rolo. Stando a quanto raccontato da terzi, stava guidando un furgone. A un certo punto si è scontrato contro un mezzo pesante che stava davanti a lui. Il rallentamento è avvenuto a causa del traffico e lui non ha avuto modo di frenare in tempo. I soccorritori sono subito intervenuti, ma hanno notato che le sue condizioni fisiche non promettevano nulla di buono. Non a caso dopo qualche ora è venuto a mancare. Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere con grande difficoltà dai vigili del fuoco di Guastalla e Carpi. Questa tragedia ha colpito tutti, soprattutto alcuni partecipanti del Trono over con i quali Francesco ha condiviso bei momenti sia all’interno che all’esterno dello studio.

Altro scatto di Riccardo - Meteoweek
Altro scatto di Riccardo – Meteoweek

“Eri una persona splendida”

L’ex dama Luisa Anna Monti non ha potuto fare a meno di scrivere un messaggio su web dedicato al suo vecchio compagno d’avventura: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato a mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”, ecco cosa ha scritto la donna che ha avuto modo di contare sul suo sostegno nella battaglia contro il cancro al seno. Anche se è rimasto poco tempo a Uomini e Donne, è riuscito a regalare tanti sorrisi con la sua bellissima personalità. Sicuramente non sarà dimenticato, ma vivrà nei cuori delle persone a lui care.

Impostazioni privacy