Uomini e Donne, l’ex tronista e la sua scelta nel programma convolano a nozze

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Alcuni non riescono nel loro intento mentre altri sono tuttora uniti da un amore indissolubile. L’ennesima conferma è arrivata con l’annuncio delle imminenti nozze di un ex tronista molto amato dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Ex tronista annuncia le nozze con la sua scelta

In questi giorni al centro dell’attenzione c’è la tronista Andrea Nicole alle prese con Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. Le loro esterne sono così emozionanti che i telespettatori di Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire chi sarà la sua scelta. Il tronista Matteo Fioravanti ha scelto a gran sorpresa Noemi Baratto e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto in base alle foto che pubblicano. In passato ci sono stati altri giovani che hanno lasciato un segno nel programma per il loro percorso sentimentale bellissimo. Basta ricordare Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono diventati genitori di due splendidi bambini dopo essere diventati marito e moglie. L’ex cavaliere Sossio Aruta e l’ex dama Ursula Bennardo hanno allargato la famiglia con la piccola Bianca. Anche un’altra coppia ha avuto dei figli, ma le nozze sono sempre state rinviate per vari motivi. Lui è stato un corteggiatore della tronista Anna Munafò. Molti hanno già capito di chi si sta parlando.

La data fissata del matrimonio

Il tronista in questione non è altro che Marco Fantini. Ragazzo estremamente educato e di sani principi, il pubblico di Uomini e Donne ricorda perfettamente il suo percorso nello studio. All’inizio si era proposto per Anna Munafò e ha dato del filo da torcere al rivale Emanuele Trimarchi. Alla fine ha avuto la meglio il secondo, così la redazione ha dato la possibilità al ragazzo di sedersi sul trono e trovare l’anima gemella. Tra le sue corteggiatrici si è presentata Beatrice Valli. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine al punto tale che sono andati subito a convivere e hanno dato alla luce due splendidi bambini. Purtroppo hanno sempre rinviato le nozze per via dell’ultima gravidanza e della pandemia. Per fortuna adesso hanno dato ai rispettivi follower un importante annuncio: il 29 maggio 2022 ci sarà il lieto evento. “Abbiamo finalmente deciso…Speriamo di non rimandare più”, Ecco cosa ha scritto l’influencer sul suo profilo Instagram seguito da tantissimi utenti social.

Post di Beatrice - Meteoweek
Post di Beatrice – Meteoweek

Curiosità su Beatrice

Nel 2017 è nata la piccola Bianca e nel 2020 Azzurra. In realtà Beatrice ha un altro figlio nato da una relazione precedente, ma Marco lo tratta come se fosse il suo ed è questo che lo rende unico. Grazie a Uomini e Donne Beatrice ha ottenuto una grande popolarità nel mondo del web in qualità di imprenditrice digitale. Con Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi è stata invitata al Maurizio Costanzo Show il 31 marzo 2021.

Impostazioni privacy