Mediaset, clamoroso “no” di Enrico Papi a Pier Silvio Berlusconi? Il retroscena di Cologno Monzese

Quando manca meno a La pupa e il secchione 2022, per la nuova edizione del programma si discute su chi possa essere il nuovo conduttore, dall’ipotesi di Enrico Papi ad altre strade, è ancora da decidere chi presenterà la trasmissione di Italia Uno.

Quando partirà la nuova stagione de La pupa e il secchione con le novità previste

Pronto a ritornare La pupa e il secchione, il reality Mediaset dove vengono accoppiate persone dotate di grande intelligenza ma con problemi di socializzazioni ad una presenza avvenente ma con limiti culturali. Per il suo ritorno si dovrà attendere un solo anno, se la prima e seconda edizione vennero svolte nel 2006 e poi nel 2010, si dovette aspettare un decennio per una terza stagione, mentre nel 2021 si svolse la quarta.

L’ultima edizione si svolse infatti lo scorso anno, e come la terza vi era stata l’aggiunta del viceversa, dove il ruolo tra secchione e pupa poteva essere alternato tra donna ed uomo. Con questa formula è pronta a partire la nuova stagione de La Pupa e il secchione, in attesa di capire se vi saranno novità particolari, la messa in onda avverrà con ogni probabilità la prossima primavera, mentre permangono dubbi sul prossimo conduttore della trasmissione.

Chi potrebbe condurre il programma

Le due prime edizioni vennero condotte da Enrico Papi, proprio l’ex presentatore di Sarabanda, appena reduce da Scherzi a Parte, ha fatto sapere di non voler ritornare alla conduzione di tale programma, avendo abbracciato altri progetti su Canale 5, come la nuova trasmissione Gong, nel caso in cui non venisse approvata o fosse rinviata alla prossima stagione tale idea, potrebbe diventare l’unica possibilità di un suo ritorno su Italia 1, magari proprio a La pupa e il secchione, a distanza di 12 anni dall’ultima volta.

Molto difficile, invece, altri due ritorni, quelli di Ruffini e Pucci, conduttori rispettivamente della terza e quarta edizione del programma di Italia Uno. Nelle prossime settimane si scoprirà chi sarà a presentare La pupa e il secchione, oltre al cast di concorrenti del reality.

Impostazioni privacy