Paris Hilton si è sposata ed ha stregato tutti con un costosissimo abito da nozze: come si è presentata l’ereditiera

Che belli i matrimoni! I preparativi, la scelta degli abiti, la location… tutte cose che regalano emozioni e ricordi indelebili, sia ai protagonisti del grande giorno sia agli invitati. La figura della sposa ha sempre affascinato chiunque, tant’è che nelle nostre città, quando capitiamo nei pressi di una chiesa nella quale si sta celebrando un matrimonio, abbiamo sempre la tentazioni di fermarci a guardare!

E per quanto riguarda le nozze delle celebrità, invece? Inutile negarlo, sfuggire alla tentazione di conoscere tutti i dettagli delle cerimonie dei vip è praticamente impossibile, specialmente quando esse vengono svolte in gran segreto! Proprio come nel caso di Paris Hilton, che lo scorso 11 novembre è convolata a nozze con l’imprenditore Carter Reum. Chiunque, da una personalità di spicco come la sua, si sarebbe aspettato un’esplosione mediatica in grande stile il giorno del suo matrimonio. L’ereditiera, invece, ha stupito tutti, organizzando una cerimonia top secret. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il grande giorno di Paris

Durante la sua adolescenza, Paris Hilton è spesso finita sulle pagine di tutti i giornali. La pronipote del fondatore della catena degli hotel di lusso, infatti, è stata sorpresa più volte a infrangere la legge. In che modo? Guidando in stato di ebrezza, ad esempio, mettendosi al volante in seguito alla revoca della patente e violando il codice della strada guidando a una velocità molto più alta rispetto a quella concessa. Insomma… una vera e propria ribelle! Nonostante il suo spirito libero, però, con alcuni dei suoi ex fidanzati Paris è più volte arrivata molto vicina al matrimonio, ma il grande passo non è mai stato compiuto. Nel 2019, finalmente, è avvenuto l’incontro tra la Hilton e Carter Reum, il quale è stato in grado di stravolgere completamente la vita della nostra star. Dopo un anno d’amore, il giorno del quarantesimo compleanno di lei, l’imprenditore e l’ereditiera hanno annunciato le loro nozze.

Questa bellissima foto scattata dal fotografo Jose Villa ritrae una delle poche immagini trapelate di Paris Hilton e del giorno del suo matrimonio, tenutosi l’11 novembre nella villa di Bel Air, di proprietà della famiglia della sposa. A pubblicare questo scatto è stata l’ereditiera stessa, scrivendo accanto a essa una romantica didascalia: “Il mio per sempre inizia oggi“.

Le nozze sono state svolte in gran segreto, con le famiglie riunite e gli amici più intimi della coppia. Non è dato sapere neanche l’identità degli invitati e i loro look; l’unica cosa certa, tuttavia, è la presenza di numerose celebrità amiche della sposa quali Bebe Rexha, Emma Roberts e Evan Ross. I festeggiamenti, però, non finiscono qui: sembrerebbe, infatti, che i due sposini abbiano intenzione di festeggiare il loro “sì” per ben tre giorni consecutivi, insieme ai personaggi più di spicco del mondo di Hollywood.

Vita da ereditiera

Paris Hilton è nata il 17 febbraio 1981 a New York, da mamma Kathy Hilton e papà Richard Hilton. Il suo bisnonno, Conrad Hilton, è stato colui che ha fondato l’omonima catena di hotel di lusso.

Nonostante la popolarità di cui già godeva grazie alla sua famiglia di origine, Paris ha voluto comunque cimentarsi nel mondo della moda, della recitazione e della musica. L’ereditiera, infatti, nel corso della sua vita ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di brand di abbigliamento di lusso quali Christian Dior, Tommy Hilfiger, Guess by Marciano e molti altri. Per ciò che concerne la recitazione, invece, Paris ha preso parte a diverse pellicole e serie tv tra cui Zoolander, Quando meno te lo aspetti e The O.C.

Impostazioni privacy