Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora e Marco d’Erasmo sempre più vicini | L’ira della Contessa Adelaide

Il Paradiso delle Signore è la soap opera italiana più seguita nel nostro Paese da più di 6 anni. Il merito è senza dubbio dell’avvincente storia che i produttori, con l’aiuto degli attori, propongono al vasto pubblico. Attualmente sta andando in onda la sesta stagione e, come sempre, sta regalando tante emozioni. Nella puntata di oggi, martedì 16 novembre, non mancheranno i colpi di scena. Ecco chi sarà al centro dell’attenzione.

Il Paradiso delle Signore - Meteoweek
Il Paradiso delle Signore – Meteoweek

Il Paradiso delle Signore, un successo senza paragoni

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva che dal 2015 va in onda su Rai 1. Dato che ha ottenuto un grande successo, a partire dalla terza stagione è stata trasmessa nel formato di soap opera. Dal 2018 va in onda nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì con un cast del tutto rinnovato. Tra gli attori rimasti c’è Alessandro Tersigni che presta il suo volto all’imprenditore Vittorio Conti. Il suo personaggio ha sempre entusiasmato i fan e lo stesso discorso vale anche per gli altri. Nella puntata di oggi sarà la protagonista indiscussa Agnese intenta più che mai a mettere fine al suo matrimonio. Ecco il motivo di una simile decisione.

Agnese scopre la verità su Giuseppe e si consola con Armando

I riflettori saranno puntati su Agnese che, pur di salvare il suo matrimonio, ha deciso a malincuore di dimenticare Armando. Il marito Giuseppe, invece, tende a condurre una seconda vita incurante delle conseguenze. La donna verrà a conoscenza di un figlio segreto di lui in Germania. Per l’ennesima volta è stata ingannata e per questo motivo prometterà a se stessa che non lo perdonerà mai più. Gli dirà di preparare le valigie e andarsene per poi parlarne con Armando. Sarà più che normale la sua reazione, dal momento che ha messo da parte la sua felicità per il bene della famiglia. Giuseppe non accetterà la situazione, quindi per farle un dispetto farà di tutto per avere i figli dalla sua parte. Armando, una volta venuto a conoscenza di ciò che sta accadendo tra i coniugi, non esiterà a difendere nuovamente la sua amata dal consorte. Secondo le anticipazioni, quindi, non mancheranno i colpi di scena.

Agnese, Giuseppe e Armando - Meteoweek
Agnese, Giuseppe e Armando – Meteoweek

Nuova vita per Marco e l’intervista di Flora

Nel frattempo Marco di Sant’Erasmo, consapevole di aver combinato un grosso guaio, scapperà a Milano per evitare un duro confronto con il fratello. Chiederà ospitalità a sua zia e in poco tempo riuscirà ad ambientarsi a Villa Guarnieri e al Paradiso dove avrà modo di conoscere Gemma. Tra loro ci sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Per quanto riguarda Flora darà una grande notizia: potrà rilasciare un’intervista su un noto giornale. Stefania, appassionata di giornalismo, le chiederà di poter assistere all’intervista per capire se vuole davvero intraprendere questa carriera.

Flora e Marco - Meteoweek
Flora e Marco – Meteoweek
Impostazioni privacy