Un Posto al Sole anticipazioni: Marina e Roberto sempre più vicini

Come di consueto nella prima serata di martedì 16 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con 26 stagioni all’attivo per un totale di 5816 episodi. La serie nel corso degli anni oltre ad aver trattato e sviscerato misteri e storie d’amore dei suoi protagonisti ha anche dato rilevanza a temi di carattere sociale come la prevenzione, le dipendenze o il razzismo.

Susanna e Niko pronti a tornare insieme

Le condizioni di Susanna sono sempre migliori e adesso la donna attende solo l’ok da parte dei medici per poter finalmente tornare a casa. Niko non vede l’ora di poter incontrare la donna al di fuori dell’ospedale ed entrambi, dopo una lunga chiacchierata hanno deciso di darsi un’altra possibilità e tornare a vivere insieme a Palazzo Palladini.

Marina e Fabrizio sempre più in crisi

Il matrimonio di Marina e Fabrizio non versa in un buono stato di salute. Ancora i due non hanno deciso di separarsi definitivamente ma tutti gli indizi fanno pensare al divorzio. Le anticipazioni rivelano che la Giordano proverà ancora una volta a concentrarsi sul suo rapporto con il marito ma Roberto tornerà a distrarla e provocarla. Insomma il Ferri non sembra essere intenzionato a mollare la presa e questo potrebbe mettere ancora più a rischio il matrimonio della donna.

L’inaspettato aiuto di Lara

Le anticipazioni rivelano che Roberto nel raggiungimento del suo obiettivo sarà supportato da Lara, da poco tornata a Napoli. Nonostante gli iniziali timori da parte del Ferri e della Giordano, la Martinelli si mostrerà stranamente disponibile ad aiutare l’uomo a riconquistare Marina. Ma si tratterà di un aiuto sincero o finalizzato a ottenere qualcosa in cambio?