Mattino Cinque, Federica Panicucci lascia la conduzione a dicembre? Cosa sta accadendo al talk

La conduttrice Federica Panicucci lascerà Mattino Cinque? Quanto c’è di vero nelle voci che circolano in queste ore? Ecco cosa potrebbe accadere.

Stop a Federica Panicucci?

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, da diversi anni al timone di Mattino Cinque. Tutte le mattine, Federica Panicucci, affiancata da Francesco Vecchi, affronta temi di attualità e cronaca. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Cologno Monzese, la conduttrice potrebbe assentarsi per diverso dalla conduzione. Il programma – sul quale Mediaset punta spesso – continuerà durante le festività natalizie, ma senza Panicucci, con la sola conduzione di Vecchi.

Dal prossimo lunedì 13 dicembre, Federica Panicucci non dovrebbe essere in video, mentre la conduttrice è stata confermata per la grande serata di Capodanno di Canale 5, che ha già condotto nel 2017, 2018 e 2019. Lo scorso anno, come molti ricorderanno, Panicucci venne sostituita appena qualche giorno prima della fine dell’anno, dalla serata evento del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini.

Il futuro di Panicucci

Al momento Federica Panicucci non ha né confermato né smentito la notizia, come del resto la produzione Mediaset. Ulteriori aggiornamenti si avranno ad inizio dicembre, quando probabilmente – salvo sorprese – verrà annunciata la serata di Capodanno di Canale 5. La conduttrice dovrà vedersela contro Amadeus, al timone ancora una volta de L’anno che verrà.

Nelle ultime settimane, il nome di Federica Panicucci è finito nella lista dei papabili per un nuovo talk show Mediaset. Ma, al momento, l’ipotesi non sembra plausibile. Anche perché, stando alle ultime indiscrezioni di Cologno Monzese, la chiusura del Tg4 e Studio Aperto, porterebbe diversi giornalisti nella redazione di Mattino Cinque, che resterebbe l’unico contenitore di Videonews.

Impostazioni privacy