Anticipazioni Beautiful 19 novembre: Liam geloso di Steffy affronta Finn

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda venerdì 19 novembre? Scopriamolo insieme: ecco tutte le anticipazioni!

Liam Beautiful
Liam Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Tante novità attendono i telespettatori di Beautiful in questa puntata del 19 novembre 2021 in onda su Canale 5 alle 13.45.

Sappiamo che Liam si trova a casa di Steffy e che sta per avere un duro scontro con Finn, una lite in cui gli dirà tutto ciò che pensa di lui. Ma vediamo nei dettagli come si arriverà a questo punto.

Beautiful: Hope sospetta che Liam sia ancora innamorato di Steffy

Steffy è finalmente tornata a casa ed è felicissima di vivere questo momento insieme alle persone più care, primo fra tutti Finn, l’uomo che le sta accanto da diverso tempo, ma la cosa non sembra proprio andare giù a Liam, il suo ex. Lo Spencer non riesce a trattenere la sua gelosia sfociata in una vera e propria scenata nei confronti di Steffy: questo episodio ha rischiato di mandare a monte il suo matrimonio con Hope.

Liam dice di essere molto preoccupato per la donna, madre della sua bambina, ma Hope comincia a non credere più a questa giustificazione e i dubbi su quello che suo marito prova realmente per la donna si fanno sempre più grandi: la ragazza comincia a pensare che Liam sia ancora innamorato di Steffy.

Intanto Liam non perde occasione per puntare il dito contro Finn accusandolo di essere davvero deleterio per la Forrester: in realtà il ragazzo tiene davvero tanto a Steffy e lo ha dimostrato restandogli accanto in tutto questo tempo. Finn rappresenta un’occasione di pura felicità per la donna che ha sofferto così tanto. La Logan si convince, dunque, che ci sia ben altro dietro l’insofferenza del marito nei confronti del nuovo fidanzato di Steffy.

Steffy e Finn Beautiful
Steffy e Finn Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Beautiful: è scontro tra Liam e Finn, interviene Steffy

Liam ha provato a nascondere l’astio che prova nei confronti di Finn, nonostante fosse convinto che questo possa essere controproducente per Steffy e per il suo percorso di recupero. La ragazza torna a casa e a questo punto Liam comincia a capire davvero che l’uomo possa rappresentare una presenza costante nella vita della Forrester e di sua figlia. Così esplode, mostrando a tutti i suoi veri sentimenti: non sopporta Finn ed è geloso del rapporto tra lui e Steffy. Nella casa sulla scogliera si sta per consumare una lite davvero molto intensa e la tensione è alle stelle.

Liam non riesce più a trattenersi di fronte alla felicità di Steffy e Finn: non sopporta l’idea di vedere l’uomo così coinvolto nella vita della figlia. Incurante di quanto possa accadere, lo Spencer decide di affrontare a viso aperto il suo rivale in amore. Rimasto solo con Finn, Liam non esita a vomitargli addosso tutto il suo rancore. Il rientro della Forrester nella stanza placherà gli animi, ma la ragazza noterà lo strano comportamento dei due e capirà che sotto la cenere cova un fuoco pronto a stravolgere tutto. Cosa deciderà di fare Steffy?

Impostazioni privacy