Il Paradiso delle Signore anticipazioni: l’inaspettata scoperta di Adelaide su Marco di Sant’Erasmo

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 19 novembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sulle avventure che dovranno affrontare i protagonisti. 

Trasmessa dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo di casa Rai con all’attivo 6 stagioni per un totale di 589 episodi. La serie, ambientata a Milano tra gli anni 50 e 60, è ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore e giornalista Emile Zola.

La vendetta di Giuseppe

Giuseppe ha ormai deciso di lasciare Milano convinto a non voler rivelare il suo segreto ai figli. Ma prima di andare l’uomo ha intenzione di prendersi la sua rivincita nei confronti di Armando. Il capomagazziniere, infatti gli sempre messo i bastoni tra le ruote e adesso Giuseppe non ha intenzione di lasciare l’Italia a mani vuote. Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che Agnese confesserà a Don Saverio di non riuscire a perdonare Giuseppe per averle nascosto un segreto di tale portata.

La scoperta di Adelaide

Marco di Sant’Erasmo sembra essersi perfettamente ambientato a Milano, tanto da essersi invaghito di Gemma con la quale sembra essere scattato il colpo di fulmine. Ma il giovane nasconde qualcosa. Le anticipazioni rivelano che Adelaide scoprirà qual è il vero motivo della permanenza di Marco nel capoluogo lombardo. Cosa nasconderà il ragazzo?

La rabbia di Ezio

Nel frattempo, il gesto di Gemma non è piaciuto a Ezio e Veronica che su tutte le furie hanno provveduto a metterla in punizione. Le anticipazioni ci rivelano che la giovane proverà a sistemare le cose con il Colombo, ma Ezio sembrerà non volerne sapere, almeno per il momento. L’uomo inoltre non gradirà  l’intervento della moglie, Gloria, la quale preoccupata che Stefania possa soffrire, lo inviterà a non insistere troppo sul suo trasferimento a casa Cattaneo.