Avete mai visto la compagna di Salvatore Esposito, protagonista di “Gomorra”? Ecco chi è e cosa fa nella vita

In occasione dell’uscita su Sky della quinta e ultima stagione di Gomorra, non si poteva non parlare di uno dei protagonisti indiscussi di questa amatissima serie: Salvatore Esposito.

Nella fiction liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, l’attore interpreta Genny Savastano, unico figlio di don Pietro, capo di uno dei clan più temuti e potenti di Secondigliano. Abbiamo imparato a conoscere Esposito sul set, nei panni di uomo duro e, spesso, senza scrupoli. A telecamere spente, al contrario, Salvatore è un ragazzo solare, gioioso, legatissimo alla sua famiglia e molto, molto innamorato della sua fidanzata. L’attore partenopeo tiene molto alla sua privacy, motivo per il quale non ama parlare spesso della sua vita privata. Tuttavia, sui social Salvatore è solito condividere con i suoi fan qualche scatto inerente alla sua quotidianità la quale si alterna tra impegni di lavoro, famiglia, amici e l’amore per la sua Paola. Scopriamo insieme, dunque, chi è la misteriosa dolce metà di uno degli attori più amati del momento.

Gli incontri che cambiano la vita

Il 2014 per Salvatore Esposito ha rappresentato un anno molto importante: è stato proprio allora, infatti, che Gomorra ha compiuto il suo debutto su Sky. La serie ha riscontrato fin da subito un enorme successo tra i telespettatori, soprattutto grazie alla bravura degli attori scelti per interpretare i personaggi principali. La popolarità ottenuta dagli interpreti ha portato con sé tante soddisfazioni, ma anche la paura che, da quel momento in poi, la gente potesse interessarsi a loro più per il personaggio che per la persona reale. Salvatore Esposito, però, è stato molto fortunato, perché oltre ad aver realizzato il suo sogno a livello lavorativo, sette anni fa ha anche incontrato la donna con la quale, ancora oggi, condivide la sua vita.

Lei si chiama Paola Rossi, è laureata in Giurisprudenza e ricopre il ruolo di screenwriter e director agent per la società di cui fa parte anche il suo fidanzato, la TT Agency. Come si evince da questa dolcissima foto pubblicata dall’attore sul suo profilo Instagram ufficiale, Salvatore e Paola vivono la loro storia d’amore in maniera molto riservata, senza però rinunciare a uscite di coppia inerenti sia il lavoro sia lo svago.

Il lato romantico di Facebook

Da quando i social sono diventati parte integrante delle nostre vite, spesso vengono etichettati come gli “untori” della nostra società. Questo forse accade perché alcune persone hanno estrapolato solo i lati negativi del Web, atti ad arrecare danni a chiunque cada nelle trappole in esso nascoste. Vi sono, tuttavia, anche degli aspetti molto positivi dei social media, come la facilità di creare una rete di contatti tra persone che, prima di allora, non si erano mai conosciute. Ed è stato proprio tramite Facebook, appunto, che Salvatore e Paola si sono scambiati i primi messaggi prima di diventare, a tutti gli effetti, una coppia.

Ecco le parole che Salvatore Esposito ha utilizzato per raccontare l’inizio del suo rapporto con Paola nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda su Sky prima prima della serie, come promozione. E mi aveva scritto. Lì ho capito che le piaceva Salvatore, non Genny”. Da quel momento sono trascorsi sette anni e, sempre durante l’intervista sopracitata, l’attore ha rivelato quali sono i progetti per il suo futuro: “Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere“.

Impostazioni privacy