Marracash e Elodie, la fine della loro relazione nell’ultimo album del rapper: “Bello chiudere il cerchio con un altro video”

Chi l’avrebbe mai detto che anche la fine dell’amore tra i due cantanti poteva diventare arte per loro? Ecco come il rapper Marracash e la cantante Elodie si dicono addio. 

Marracash e Elodie – meteoweek

Il loro amore ha fatto sognare migliaia di fan e follower che li seguivano sui social: la relazione di Marracash e Elodie è sempre stata molto quotata nel mondo dello spettacolo e tutti avrebbero scommesso su loro.

Invece, poi, qualcosa è andato per il verso sbagliato, nonostante tantissime volte tra i due i rumors avevano vociferato di una rottura. Effettivamente la stessa Elodie, cantante bellissima e di successo, aveva confermato i vari problemi di convivenza con il suo ex compagno Marracash.

Elodie aveva definito il rapper come un “uomo non facile” e allo stesso modo aveva parlato di se, definendosi comunque una donna complicata. Ai tempi delle sue passate dichiarazioni, però, Elodie aveva ammesso come queste differenze non fossero un problema ma, anzi, un modo per creare più sintonia con il suo compagno.

A quanto pare, con il senno del poi, gli ostacoli nella coppia sono stati insormontabili ed oggi Elodie e Marracash si sono definitivamente lasciati. Sapete, però, il modo con cui hanno deciso di dirsi addio?

Marracash e Elodie: ecco la fine della relazione

Un modo anomalo ed originale per dirsi addio, in maniera anche artistica: oggi, 19 novembre il rapper Marracash ha pubblicato il suo ultimo ‘Noi, loro, gli altri’, la song che arriva dopo il suo ultimo ‘Persona’ del 2019.

Al pubblico, però, non è sfuggito all’occhio di notare la presenza di Elodie su una delle tre copertine del singolo. La sua ex è ancora fonte d’ispirazione per il rapper?

Copertina Marracash – meteoweek

Lui stesso, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato come la loro storia sia finita durante la lavorazione del disco. Marracash spiega che, nonostante il loro impegno per far quadrare le cose, purtroppo la storia tra loro non è andata bene ma questo non significa che non ci sia affetto e stima.

Lo stesso rapper si dice felice di avere Elodie sulla sua copertina, insieme alla sua famiglia e le persone che gli vogliono bene.

Il duello tra Elodie e Marracash

Come ha reagito Elodie a questa dimostrazione d’affetto di Marracash? La cantante ha espresso le sue emozioni in un’intervista rilasciata a Rolling Stone: “Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista. Il suo processo creativo e incredibile” ha ammesso Elodie.

Marracash e Elodie – meteoweek

Ma Marracash non si è limitato solo alla copertina: nel video Crazy Love Elodie e il rapper duellano. E’ questo il loro modo di dirsi addio e mettere un punto alla loro relazione. Lo stesso Marracash ha spiegato il motivo di questa scelta: la coppia si è conosciuta sul set e ha deciso di chiudere il cerchio proprio su un set.

“Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social” ha spiegato Marracash che a questo punto ha preferito farsi riprendere mentre lui ed Elodie combattono e si uccidono.

 

Impostazioni privacy