GF Vip, Soleil sbotta contro Gianmaria: “Lo facessero uscire” | Cosa è accaduto

Scontri, scontri e ancora scontri all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante le loro buone intenzioni e il desiderio di deporre l’ascia di guerra, tra Soleil e Gianmaria la tensione è nuovamente alle stelle.

Vivere per mesi sotto lo stesso tetto insieme a delle persone estranee può risultare davvero difficile, ma mai quanto affrontare l’esperienza del Grande Fratello con il proprio ex fidanzato. Ebbene, questo è proprio quello che sta succedendo ai gieffini Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge i quali, tempo addietro, hanno avuto una relazione. Fin dalle prime settimane del reality, l’imprenditore e l’influencer hanno avuto un rapporto molto altalenante, fatto di liti e discussioni alternate a momenti di affetto e di tregua apparente. Nelle ultime ore, complice anche lo stress dovuto dai tre mesi di reclusione, tra i due ex piccioncini è scoppiata una nuova lite la quale è scaturita, apparentemente, da un’incomprensione riguardante la divisione degli spazi della cucina. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le parole utilizzate da Soleil durante uno sfogo con i suoi compagni.

Il passato che ritorna

Sicuramente non deve essere facile condividere le giornate con il proprio ex, e ciò che sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria ne è la prova. Ogni situazione, anche la più banale, può essere fonte di uno scontro senza limiti il quale porta, inevitabilmente, a un clima di tensione anche tra gli altri concorrenti. L’ultima lite tra i due “vipponi” è scoppiata durante la serata di giovedì 18 novembre, a causa della suddivisione dei ruoli in cucina. Esausta del comportamento del suo ex fidanzato, dopo cena Soleil ha scelto di sfogarsi con alcuni dei suoi coinquilini tra cui Alex e Manila.

Il video dello sfogo di Soleil ha fatto il giro del Web, sollevando polemiche riguardanti il rapporto tra lei e Gianmaria. Ecco le parole dell’influencer che tanto stanno indignando gli utenti di Twitter: “Da quando sono qui dentro mi continua a dare fastidio (Gianmaria, ndr), ha delle uscite cattive, è brutto e mi ci fa rimanere male. […] Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori. Lasciandolo fare continui a fare il suo gioco. Non è una vittima, non lo è. Mi fa innervosire. Lo facessero uscire perché non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io”.

La reazione degli altri inquilini

Da quando Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello, i riflettori si sono subito accesi oltre che sulle loro personalità, anche sul loro rapporto pregresso. Soleil è sempre stata considerata una provocatrice dagli altri concorrenti del reality, sempre pronta al confronto per mettere in mostra sé stessa e il suo personaggio. Gianmaria, invece, è sempre stato visto dagli altri gieffini come un uomo dal carattere indeciso, incapace di prendere una decisione, di porsi degli obiettivi e portarli a termine, come per il rapporto mai nato tra lui e la modella Sophie Codegoni.

Durante lo sfogo di Soleil, dunque, anche altri “vipponi” hanno espresso la loro opinione sull’atteggiamento di Gianmaria. Alex Belli, ad esempio, ha esordito affermando: “Anche io mi sono scontrato con lui, anche io ho visto queste cose, ma a un certo punto ho detto: ‘Ma a me che me ne frega?’. Non posso andare d’accordo con tutti, ho un carattere forte”. Anche Jessica Selassié, assolutamente super partes in questa circostanza, ha espresso la propria opinione riguardo al comportamento di Antinolfi: “Con tutto il bene, ci sono delle cose che non mi piacciono. Sa persuadere molto bene. È un bravo calcolatore“.

 

Impostazioni privacy