Grande Fratello Vip 6, spunta una foto del passato di Sophie Codegoni: irriconoscibile!

Sophie Codegoni è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella casa più spiata Italia era seduta sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Già in quel periodo circolavano delle foto del periodo in cui non era ancora famosa. Molti sostengono che sembra un’altra persona.

Sophie Codegoni - Meteoweek
Sophie Codegoni – Meteoweek

Sophie Codegoni, da UeD al Gf Vip 6 

Sophie Codegoni ha avuto modo di sedersi sul trono di Uomini e Donne perché il suo scopo era trovare l’anima gemella. Tra i vari pretendenti si è proposto Matteo Ranieri ed è riuscito ad andare via con lei mano nella mano. Dopo qualche settimana avevano dichiarato di non essere compatibili, ragion per cui non hanno mai gettato le basi di una solida relazione. Lui è diventato da qualche giorno il nuovo tronista mentre lei si sta mettendo alla prova davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Gli italiani stanno avendo modo di conoscerla a 360°, ma la maggior parte non sa che è ricorsa alla chirurgia estetica nonostante la giovane età. La conferma di ciò è arrivata nuovamente con altre foto del passato dell’ex tronista.

Il prima e il dopo della gieffina

Secondo la maggior parte dei telespettatori Sophie è cambiata radicalmente nel corso degli anni. Si dice che si sia rifatta il naso, la bocca, gli zigomi e così facendo ha cambiato completamente il proprio viso. Come se non bastasse ha anche affermato di aver aumentato di qualche taglia il seno. Molti sostengono che era bella anche prima di andare sotto i ferri. Adesso lo è ancor di più, però in tanti preferiscono una bellezza naturale e non artefatta. Inoltre si è aggiunto che una giovane non dovrebbe già fare queste scelte, più giustificate se lo scorrere del tempo inizia a lasciare dei segni. A prescindere da tutto è pur sempre una ragazza dotata di fascino al punto tale da mettere in difficoltà con loro che incontra sul suo cammino.

Il prima e il dopo - Meteoweek
Il prima e il dopo – Meteoweek

Strategia o dubbi dettati da un sentimento?

Da quando ha avuto inizio il suo percorso all’interno della casa, Sophie si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi fino a baciarlo sotto le coperte. Allo stesso tempo manifesta spesso delle insicurezze sul ragazzo, in quanto dice che non rispecchia per niente il suo prototipo ideale. Poi cambia totalmente opinione e gli dà altre possibilità. Quando riflette con gli altri concorrenti ammette di temere che lui possa ricadere ai piedi di Soleil Sorge, di conseguenza fa dei passi indietro. I più sospettosi sostengono che sia un modo per restare nella casa. Del resto Gianmaria, nel bene e nel male, è uno dei concorrenti più amati. Sarà davvero così o Sophie agirà seguendo il suo cuore? Per scoprirlo non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy