Mediaset, Pier Silvio Berlusconi la decisione a sorpresa su Ilary Blasi | Il retroscena

Dopo settimane di indiscrezioni e ipotesi è finalmente arrivata la conferma su chi sarà al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Arrivata in Italia nel 2003, L’Isola dei Famosi è uno dei reality show di maggiore successo di casa Mediaset con all’attivo 15 edizioni per un totale di 167 puntate. Dopo le prime 8 stagioni in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura, nel 2015 i diritti dello show sono stati acquisiti da Mediaset che fino al 2019 ne ha affidato la presentazione a Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi confermata a L’Isola die Famosi

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi andata in onda nel marzo 2021 con la conduzione di Ilary Blasi ha ottenuto un discreto successo con una media di più di 3 milioni di telespettatori a puntata. Come previsto il programma è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva portando fin da subito gli utenti a ipotizzare a chi sarebbe stata affidata la guida della nuova edizione. Adesso, secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, è finalmente arrivata la conferma. L’Isola dei Famosi 16 sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi. 

Il flop di Star in the Star

La nota conduttrice reduce dalla deludente esperienza di Star in the Star, programma trasmesso su Canale 5 che non ha ottenuto i risultati sperati, tanto da arrivare ad essere chiuso in anticipo, avrà finalmente modo di rifarsi con un programma storico del palinsesto di casa Mediaset.

L’Isola dei Famosi inizio

Il ritorno de L’Isola dei Famosi è previsto per il 14 marzo 2022 subito dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni il reality show affidato alla conduttrice romana andrà in onda due volte a settimana. Il 2022 per  Canale 5 si prospetta un anno all’insegna dei reality show, infatti oltre alla conferma de L’Isola dei Famosi, è anche previsto il ritorno de La Talpa , programma la cui ultima edizione è stata trasmessa nel 2008.

Impostazioni privacy