La versione di Fiorella, Puntata del 18 novembre: gli ospiti della Mannoia

Questa sera è atteso un nuovo appuntamento de La versione di Fiorella, andiamo a vedere gli ospiti in studio della Mannoia in questa puntata del 18 novembre nel programma trasmesso da Rai Tre in seconda serata.

I primi appuntamenti da Fiorella Mannoia

Negli ultimi anni, Fiorella Mannoia si è scoperta come personaggio televisivo, dopo aver iniziato da stunt-girl e poi quella da cantante, dove ha prodotto nel corso dei lustri ben 19 album e 77 singoli, mentre nell’ultimo quadrienno per la Rai è diventata presentatrice di più trasmissioni, nel 2017 partì con Un, due, tre… Fiorella, mentre negli ultimi mesi ha condotto La musica che gira intorno ed infine La versione di Fiorella, avventura partita lo scorso 25 ottobre.

Leggi anche: La versione di Fiorella, lo show di Fiorella Mannoia torna questa sera: tutti gli ospiti

Da allora ha condotto tre appuntamenti settimanali su Rai Tre in seconda serata, nella fattispecie lunedì, giovedì e venerdì. In tale trasmissione, la cantante romana racconta gli eventi avvenuti nello stesso giorno in cui viene trasmessa la puntata con i vari ospiti arrivati nel corso delle varie puntate trasmesse in queste settimane.

Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona
La Mannoia, conduttrice e padrona di casa del programma La Versione di Fiorella, in onda su Rai Tre – meteoweek

Cosa vedremo stasera

Nella prossima saranno presenti due artisti musicali come Simone Cristicchi ed Amara, l’attore Massimiliano Bruno e la scrittrice Ilaria Gaspari. Vedremo quali ricorrenze verrano ricordate, essendo la data odierna quella del 18 novembre, e cosa gli ospiti racconteranno in tal senso, accompagnando la Mannoia in brani scelti in modo apposito.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Fiorella Mannoia? Lui ex professore protagonista di Amici

Il secondo ed al tempo stesso penultimo appuntamento della trasmissione sarà visibile a partire dalle 23 e 15, questo l’orario in cui avrà inizio la puntata del giovedì de La versione di Fiorella, una volta terminata la visione in prima serata del film su Rai Tre, City of Crime.

Impostazioni privacy