William e Harry, l’insulto alla Regina Elisabetta e il matrimonio non condiviso: perché i due non si parlano più

In questi giorni è stata al centro dell’attenzione la regina Elisabetta per le sue condizioni di salute. Per fortuna il peggio è passato, quindi i sudditi possono stare tranquilli. Adesso si sta parlando di William e Harry e del loro rapporto. Ecco svelato il motivo che ha spinto entrambi a non rivolgersi la parola.

William e Harry - Meteoweek
William e Harry – Meteoweek

Pace fatta tra William e Harry?

Sono stati giorni difficili per la regina Elisabetta, la quale ha dovuto disdire vari impegni per le sue cagionevoli condizioni di salute. I medici le hanno imposto di cambiare abitudini, per esempio non bere più un Martini dopo il pasto serale. Per fortuna una foto che la ritrae in compagnia del generale Nick Carter ha tranquillizzato tutti perché è tornata in forma. Secondo fonti attendibili il principe Harry si sarebbe preoccupato per timore di non poterla riabbracciare. In effetti non ha potuto farlo con il nonno Filippo, di conseguenza il suo timore più grande era non poter rivedere la nonna per l’ultima volta. Adesso tutte le sue paure sono svanite e si sta parlando del suo rapporto con il fratello William che nel corso del tempo è andato degenerando sempre più.

“Harry si è sempre sentito fuori posto”

Da tempo si spera in una pace tra William e Harry, ma per il momento si tratta solo di un miraggio. Molti mi hanno dato la colpa a Meghan Markle che avrebbe allontanato il marito dalla famiglia reale. Altri, però, sostengono che ci siano ben altri problemi alla base di tutto. Tra le ipotesi più attendibili c’è quella in cui si dice che Harry si sia sempre sentito inferiore a William. Anche quando la stampa lo menzionava accanto a William e Kate Middleton, si diceva che non si è mai sentito appartenente a questa squadra tanto osannata: “Mentre la stampa ha sempre adorato l’idea che Harry, William e Kate Middleton fossero una squadra…Harry si è sempre sentito fuori posto. A volte l’ho persino sentito lamentarsi perché si considerava il terzo incomodo, come se fosse la terza persona durante un appuntamento degli altri due. Non si è mai integrato del tutto”. L’arrivo di Meghan, dunque, gli ha dato la forza di non stare più nell’angolo: “Gli ha dato la sicurezza necessaria per liberarsi da quel trio dinamico, accogliente, ma che in realtà non era ciò che desiderava”.

I fratelli con le rispettive mogli - Meteoweek
I fratelli con le rispettive mogli – Meteoweek

“Non voleva sentire ciò che Harry aveva da dire”

Come se non bastasse ci sarebbe di mezzo anche il matrimonio di Harry e Meghan. William gli avrebbe fatto la morale perché a parer suo stava compiendo questo passo troppo velocemente. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando qualcuno ha insinuato che Meghan avesse un atteggiamento sbagliato a corte. William lo chiamò per parlarne, ma la situazione è degenerata: “Harry chiuse il telefono con rabbia, così William andò da lui per parlargli di persona. Il principe era inorridito da quanto gli era stato riferito sul presunto comportamento di Meghan e non voleva sentire ciò che Harry aveva da dire”. 

Impostazioni privacy