Albano Carrisi, in arrivo una fiction sulla sua vita: chi interpreterà il cantante? Ecco tutte le ultime indiscrezioni

In arrivo una fiction sul cantante Al Bano, ecco le ultime anticipazioni su quando e dove vederlo, sono previste 4 puntate per la nuova serie sull’artista pugliese in tv nei prossimi mesi.

Le parole del cantante

Intervistato dal settimanale Oggi, Al Bano Carrisi ha discusso del nuovo progetto sulla sua vita. La casa di produzione Publispei ha fatto sapere al cantante di aver iniziato a scrivere la sceneggiatura su una serie di 4 puntate, dove si ripercorre la sua lunga carriera ed i vari aspetti della sua vita.

Leggi anche: The Voice Senior, perché Albano Carrisi non ci sarà? La rivelazione di Antonella Clerici: Non sembrava giusto…

Lo stesso Al Bano parteciperà nella sceneggiatura per completare i lavori della produzione, facendo da supervisore. E’ infatti ormai raro come vengano dedicate ficition a personaggi ancora in vita e di certo sarà interessante capire cosa la serie racconterà a tal proposito. Ricordiamo come nella sua carriera Carrisi ha prodotto 36 album, di cui 21 da solista, 2 con Massimo Ferrarese e poi i 13 con Romina Power. Proprio le vicende con la sua ex moglie non saranno trascurate in questa nuova avventura televisiva.

Al Bano è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Ballando – meteoweek

Quando vedere la serie su Al Bano

Ha poi raccontato nell’intervista come le riprese sulla nuova fiction debbano ancora iniziare, non si sa ancora nulla sul cast e su chi interpreterà il cantante di Cellino San Marco, il quale nel corso degli anni ha affiancato la sua attività di artista musicale a quella di attore nei primi musicarelli, a presentatore e produttore di vino, mentre di recente ha partecipato al talent Ballando con le stelle, abbandonando però il programma per via dei problemi fisici della sua partner di ballo.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Albano ha lasciato a causa di concerti imminenti? Arriva la risposta di Milly Carlucci

Per quanto riguarda la messa in onda della nuova serie, bisogna aspettare la fine delle riprese per stabilire il periodo in cui trasmetterlo, di certo sarà Rai Uno a far vedere in prima serata la fiction ispirata alla vita di Al Bano, da decidere anche il titolo della nuova produzione.

Impostazioni privacy