Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 21 novembre: ancora un Premio Oscar ospite di Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 21 novembre, del talk di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata di Che Tempo Che Fa

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti di domenica 21 novembre. Al fianco di Fazio, non mancheranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Come sempre, la prima parte della trasmissione sarà incentrata sull’attualità e sull’emergenza Covid-19. Insieme al Professor Roberto Burioni, dell’Università Vita – San Raffaele, si parlerà della terza dose di vaccino ma anche di quello che potrebbe attenderci questo inverno.

 

In seguito, per la prima volta ospite in studio, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Con l’esponente leghista si parlerà delle possibili nuove restrizioni che potrebbero interessare le regioni in zona gialla. Continua poi la grande rassegna del cinema con un altro grandissimo ospite, il regista Paolo Sorrentino, Premio Oscar nel 2015 per La Grande Bellezza. Il regista parlerà della sua ultima pellicola, dal titolo E’ stata la mano di Dio. 

Gli altri ospiti della serata

In seguito in studio il giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, che presenterà il suo nuovo libro dal titolo Indro – 900. Altra ospite attesissima della serata, l’amatissima comica e attrice Virginia Raffaele, che parlerà dei suoi prossimi progetti e della sua vita privata. E ancora, per la prima volta in studio, lo street artist TvBoy. 

Nella terza parte del programma non mancherà di certo il consueto tavolo. Al fianco di Fabio Fazio, il comico Nino Frassica, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la cantante Orietta Berti, il conduttore Gigi Marzullo e l’attore Lello Arena.

Impostazioni privacy