Cuori, anticipazioni 21 novembre: è rottura tra Delia e Cesare? Ecco cosa accade tra i due

La serie Cuori va avanti, in vista della puntata prevista questo 21 novembre, si attendono altri colpi di scena, andiamo a vedere cosa succederà tra Delia e Cesare e tutti gli altri spunti dall’Ospedale La Molinette.

 

Riepilogo degli episodi precedenti

Da alcune settimane su Rai Uno viene proposta la fiction Cuori, alla sua prima stagione; in questa serie si raccontano le vicende avvenute negli anni ’60 all’interno dell’Ospedale di Torino, laddove una sqadra di medici è impegnata nella prima operazione di trapianto al cuore, con i protagonisti alle prese anche con situazioni sentimentali alquanto complicate.

Leggi anche: Cuori, puntata di martedì 16 novembre: anticipazioni, cast e trama | Ecco cosa sapere

In particolare, nel corso delle ultime puntate, Delia ha scelto Cesare, promettendolo di sposare, deludendo così Alberto, il quale si rifarà da un punto di vista professionale, sostituendo Mosca da capo chirurgo, tale decisione e declassamento all’interno della struttura ospedaliera, è infatti dovuto ad un suo comportamento scorretto.

Cast di Cuori – meteoweek

Come si svilupperà Cuori in questa domenica

La storia proseguirà questo fine settimana con due nuovi appuntamenti, intitolati La sconfitta ed Il paziente zero. In tali episodi, Cesare Corvara dovrà stare attento ad una chiamata dagli Stati Uniti, dalla quale potrebbe subire complicazioni ed ostacoli alla sua carriera, ma nel frattempo il diretto interessato prosegue il suo progetto relativo al primo trapianto di cuore. Dopo essere tornato il sereno nella coppia, Delia scoprirà qualcosa di poco chiaro su suo marito, mentre Mosca avrà sensi di colpa per quanto accaduto in precedenza.

Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Daniele Pecci, protagonista di Cuori? Lei è una famosissima attrice

Riguardo alla serie, con gli episodi del 21 novembre si arriverà al penultimo appuntamento televisivo, domenica prossima saranno infatti previste le ultime 2 puntate delle 16 complessive inerenti la prima stagione, in attesa di capire se ve ne sarà una seconda, in quanto vi è stato un buon riscontro del pubblico con Cuori, dove con frequenza si sono superati i 4 milioni. La visione è prevista alle 21 e 20 su Rai Uno, senza dimenticare la possibilità di seguire la fiction in Streaming sul sito RaiPlay.

Impostazioni privacy