“Sono caduta di faccia, ma sto bene, voglio tranquillizzare mio marito”, panico a Domenica In per Mara Venier [VIDEO]

La conduttrice ha subito una bruttissima caduta durante la puntata odierna ed è stata subito soccorsa. Ecco tutto quello che è successo.

Cosa è accaduto a Domenica In 

Panico durante la puntata odierna di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Milano, e condotta come sempre da Mara Venier. E proprio la padrona di casa è stata protagonista di un pauroso incidente. Tutto è accaduto dopo il gioco telefonico, che ha debuttato in trasmissione la scorsa domenica, fatto dalla conduttrice e dall’ormai ospite fisso del programma, l’ex gieffino ed ex concorrente di Tale e Quale Show, Pierpaolo Petrelli. Mentre l’ex velino di Striscia la Notizia danzava con il corpo di ballo, Venier è tornata in studio fortemente provata. Cosa è successo?

A quanto pare tutto sarebbe accaduto dietro le quinte, e in effetti in diretta le telecamere – fortunatamente – non hanno immortalato nulla. Mara Venier è tornata in studio, allarmando il pubblico di casa e in studio, con una vistosa fasciatura sul piede, zoppicando, ed una garza tenuta saldamente sulla testa. A raccontare l’accaduto è la stessa Venier: Sono caduta, voglio rassicurare mio marito, va tutto bene, sono caduta di faccia con gli occhiali”. 

Le parole di Venier

Mara Venier ha continuato: “Non me la sento di continuare, perché la botta è stata molto forte. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Poco dopo la conduttrice, accompagnata dallo stesso Pierpaolo Petrelli e dall’ospite in studio, il cantante e concorrente di Ballando con le Stelle, Memo Remigi, ha ripreso il suo posto.

Mara Venier ha portato a termine la puntata, anche se visibilmente provata, ma con la solita grinta ed energia. Al momento non ci sono comunicati né da parte della Rai, né da parte della conduttrice, ma Venier sta bene e presto commenterà quanto accaduto per tranquillizzare tutti.