Beautiful, anticipazioni: per Hope è ormai chiaro il sentimento di Liam per Steffy | Che ne sarà della coppia?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 23 novembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di martedì 23 novembre. Steffy è tornata a casa dopo il periodo di riabilitazione, condizione necessaria per poter riabbracciare sua figlia. Ma la situazione non è ancora tornata alla normalità. L’atteggiamento di Liam sta facendo infuriare molti. Il figlio di Bill ha accusato il Dottor Finn – compagno della Forrester – di essere in parte responsabile della sua dipendenza. Ma, in verità, è soltanto geloso della nuova presenza nella vita della sua ex moglie e di sua figlia.

Dopo aver sbattuto fuori da villa Forrester il giovane medico, Liam ha avuto un duro scontro con Steffy, alla quale ha intimato di non vedere più Finn. Ma non è finita: Hope, ormai convinta che dietro le azioni del suo compagno ci sia un sentimento ancora forte per la sua ex moglie, lo ha affrontato a muso duro, chiedendogli di scegliere.

Che cosa farà Finn?

Il giovane medico è certamente rammaricato di essere il motivo – o meglio il pretesto – della nuova crisi che colpisce una già fragile Steffy. Ma, allo stesso tempo, non vuole certo indietreggiare dinanzi alla prepotenza di Liam e dunque non rinuncerà alla Forrester così facilmente.

Steffy e Finn continueranno la loro relazione e il giovane medico si recherà ancora a villa Forrester: insomma, Liam dovrà farsene una ragione. Intanto Hope, spalleggiata da Brooke, mette alle corde Liam. Soltanto lei può far ragionare il suo compagno. Ci riuscirà? Le anticipazioni americane ci rivelano un incredibile colpo di scena per la coppia.

Impostazioni privacy