Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

La bellissima e talentuosa attrice spagnola Clara Garrido, che interpreta la dark lady Genoveva in Acacias 38Una Vita in Italia – ha trovato l’amore sul set. Ecco di chi si tratta.

L’attrice Clara Garrido e l’amore sul set

Lei è una delle grandi protagoniste dell’amatissima soap spagnola Acacias 38, in Italia trasmessa con il titolo Una Vita, tutti i giorni in daytime su Canale 5. Fulcro di tutta la narrazione della soap, il personaggio di Genoveva Salmeron, bellissima e astuta dark lady, cospira, pianifica e tiene letteralmente sotto scacco il quartiere. Ma soffre e, come vedremo, non uscirà vincitrice da questa battaglia. Ed è certamente la straordinaria interpretazione dell’attrice iberica Clara Garrido ad aver reso popolare questo scomodo personaggio. Ma sapevate che la bellissima attrice ha trovato l’amore proprio sul set de Una Vita?

La notizia è stata tenuta nascosta per diverso tempo. Accade spesso che sul set nascano nuovi amore e ancor più spesso che si voglia aspettare la fine della serie per annunciarlo al grande pubblico. In un’intervista rilasciata al sito spagnolo QueMedices, Clara Garrido ha rivelato la sua storia d’amore con Nicolas Palacio De Wert, uno dei registi di Una Vita. La soap, come sappiamo, in spagna è finita da qualche mese e i due non collaborano più insieme. Ma, ha spiegato Garrido, la coppia spera di poter lavorare ancora insieme.

Carriera di Clara Garrido

Classe ’93, nata e cresciuta nella Capitale spagnola, Clara Garrido ha frequentato l’Università di Madrid, laureandosi in Comunicazione Audiovisiva. In seguito, si è diplomata presso il notissimo Teatro di Juan Carlos Corazza, dove ha affinato il suo talento. Il debutto è arrivato nel 2013 nella soap Il Principe – Un amore impossibile, dove ha interpretato la sorella del fidanzato di Fàtima, la protagonista, in un ruolo minore ma che le ha dato una certa visibilità.

In seguito, ha partecipato a due programmi molto famosi in Spagna, La Zona e Matadero. Poi il debutto in Una Vita, che di fatti stravolto la sua carriera. Ha spiegato in un’intervista di qualche tempo fa: Guardare le vie di Acacias per l’ultima volta è stato impressionante”.