Belen e Antonino, dietro la rottura un tradimento? Ecco cosa avrebbe fatto Spinalbese

Come stanno davvero le cose tra la coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe un tradimento dietro la crisi. Ecco cosa sapere.

La crisi tra i due

In estate sono stati certamente i due protagonisti del mondo gossip nostrano. Un amore divampato in poco tempo e coronato dalla nascita della piccola Luna Marì, in luglio. Ma poi qualcosa tra i due si è incrinato e adesso Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in profonda crisi. Ma cosa è accaduto davvero? I due diretti interessati, oltre a mandare messaggi sibillini o frecciate via social, non hanno parlato apertamente della loro crisi. Eppure vero che sono ormai mesi che i due non si fanno vedere insieme o postano uno scatto.

A dare una prima ipotesi su quanto possa essere accaduto è il settimanale DiPiùTv, che ha parlato di un presunto tradimento. Antonino Spinalbese, infatti, avrebbe conosciuto una ragazza, la quale – a quanto pare – non lavorerebbe nel mondo dello spettacolo. Per tale motivo Belen Rodriguez si sarebbe allontanata e non avrebbe perdonato il suo compagno. Tutto questo sarebbe accaduto tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, ma non ci sono ulteriori notizie in merito, soltanto voci che si rincorrono a Milano.

I due si ricongiungeranno?

La crisi tra i due, c’è da dire, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nel momento di maggiore felicità della coppia, ossia dopo la nascita della figlia. Pochi mesi prima, la conduttrice di Tu Si Que Vales aveva definito l’hairstylist come uomo della sua vita. Spinalbese, inoltre, aveva stretto un bellissimo rapporto con Santiago, figlio di Belen nato dal suo precedente matrimonio con il conduttore e ballerino Stefano De Martino, e la sua famiglia.

Al momento, secondo i rumors, i due non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto. Antonino Spinalbese, infatti, avrebbe lasciato l’appartamento di Belen Rodriguez in centro a Milano e si recherebbe nella casa della conduttrice soltanto per vedere sua figlia.

Impostazioni privacy