Storia di una famiglia perbene, ultima puntata: Maria sparisce dalla vita di Michele

Attesa per il finale di stagione della serie Storia di Una famiglia perbene, ecco la trama di come sarà l’ultima puntata da vedere questo mercoledì su Canale 5.

Riepilogo degli altri episodi

Una delle novità in casa Mediaset di questa stagione è stato Storia di una famiglia perbene, una serie diretta da Stefano Reali, dove si racconta la storia apparentemente impossibile di due ragazzi cresciuti in una realtà molto complicata, dove lui è figlio di boss, mentre lei ha difficoltà economiche serie, ma nonostante tutto riuscirà ad intraprendere gli studi, dopo aver rischiato di non potervi accedere.

Una lettera della ragazza scritta forzatamente su suggerimento del boss, porterà i due ad allontanarsi, fino a rivedersi dopo circa 7 anni, quando Maria ha un nuovo compagno e ripensa a quella lettera, per cui ancora Michele non riesce a dare spiegazioni concrete, non conoscendo ancora la verità.

Come si andrà a concludere Storia di una famiglia perbene

In vista dell’ultima puntata, Maria arriva al tanto sospirato giorno in cui supera l’esame e deve accettare la proposta del suo Alessandro di trascorrere un periodo di vacanza, ma pensa al contempo di rivelare la verità a Michele circa la lettera scritta 6 anni prima.

Il momento della verità si avvicina e chissà cosa andrà a capitare alla coppia a distanza di tempo, se ritorneranno a stare insieme e cosa ne sarà di Alessandro. Per il gran finale, l’appuntamento è stasera su Canale 5 alle ore 21 e 25, non appena si sarà conclusa la puntata di Striscia la notizia. Gli altri 3 episodi precedenti della serie Storia di una famiglia perbene sono stati visti in media da 3 milioni e 300 mila spettatori, superando il 17% di share.

Impostazioni privacy