Eleonora Daniele e Caterina Balivo: sapevate che entrambe hanno avuto una storia con un noto manager | Ecco chi è

Eleonora Daniele e Caterina Balivo, apprezzatissime conduttrici Rai, hanno avuto in passato un legame sentimentale con un noto manager cinematografico. Ecco di chi si tratta.

Le due conduttrici Rai

Una è la conduttrice del programma di Rai Uno, Storie Italiane, condotto tutte le mattine sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. L’altra è stata al timone di Detto Fatto e Vieni da me, nonché giurata de Il Cantante Mascherato. Entrambe sono due conduttrici amatissime dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Eleonora Daniele e Caterina Balivo. Ma cos’hanno in comune le due presentatrici? Nel loro passato sentimentale, Daniele e Balivo hanno in comune un notissimo manager cinematografico. Lui si chiama Nicola Maccanico. Il flirt tra la padrona di casa di Storie Italiane e il manager non è mai stato confermato dai due.

Si sarebbe trattato di una breve relazione terminata dopo pochi mesi e, di fatti, oltre ai retroscena gossip di quei tempi, non c’è molto. In seguito, Eleonora Daniele ha incontrato Giulio Tassoni, oggi suo marito. La coppia ha avuto una figlia pochi mesi fa, la piccola Carlotta. Sulla relazione tra Nicola Maccanico e Caterina Balivo, invece, conosciamo molti più particolari. Innanzitutto perché è durata due anni, e poi perché è stata la stessa ex conduttrice di Detto Fatto a parlarne.

Le parole di Caterina Balivo

Caterina Balivo e Nicola Maccanico andarono a convivere, ma in un’intervista di quei tempi, la conduttrice aveva analizzato il problema di fondo della coppia: “Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco. Infatti lui è spesso via per lavoro, e quando c’è spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché, essendo figlio unico, li considera un po’ i fratelli che non ha mai avuto”. 

Dopo la fine della loro relazione, Caterina Balivo ha incontrato il suo attuale marito, il manager e scrittore Guido Maria Brera. I due hanno avuto due bambini: Carlo Alberto e Cora.

Impostazioni privacy