Francesca Tocca e Raimondo Todaro in dolce attesa? La ballerina confessa: ecco la verità

Sono tornati a far coppia fissa i ballerini, Francesca Tocca e Raimondo Todaro ma da qualche tempo i rumors ipotizzano una dolce attesa: sarà vero?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Una storia d’amore nata a suon di passi di danza, quella iniziata tra la storica ballerina di Amici, Francesca Tocca e l’insegnante Raimondo Todaro. Tra loro la favola d’amore e la passione per la danza che li ha accomunati, portandoli nel 2013 alla nascita di loro figlia Jasmin e l’anno successivo al matrimonio. Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la crisi turbolenta.

La coppia si era lasciata circa un anno e mezzo fa per poi ritrovarsi quest’estate e decidere di ritornare insieme, così come entrambi hanno raccontato al settimanale Chi. I ballerini hanno spiegato ai lettori come la loro separazione non era mai stata definitiva in realtà ma solo una parentesi in cui si erano dati una pausa per riflettere e fare il punto della situazione.

La stessa Francesca Tocca ha poi spiegato che, dopo la burrasca è giunto il sereno, e lei si è sentita più tranquilla, avendo la voglia di tornare con Raimondo.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono in dolce attesa?

Pace fatta e amore ritrovato tra i due, già genitori della piccola Jasmine ma da qualche giorno i rumors parlano di una possibile dolce attesa di Francesca: qual è la verità?

A fare chiarezza è la stessa Tocca che smentisce categoricamente questa notizia: “Non sono in dolce attesa e non lo stiamo cercando” ha dichiarato la ballerina attraverso le Stories di Instagram.

La stessa Francesca ha anche specificato e tranquillizzato i suoi followers che, su un argomento così delicato e bello come quello della maternità, se ci dovessero essere notizie dolci sarà lei stessa a fare l’annuncio in futuro.

In una precedente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Raimondo Todaro, però, non era sembrato contrario ad avere un altro figlio, dicendo che sarebbe un bel progetto per il futuro e che anche la piccola Jasmine sarebbe felice di avere un fratellino o una sorellina.

Potrà allargarsi in futuro la famiglia TodaroTocca? Non ci resta che aspettare. Intanto la coppia si sta godendo questi momenti insieme, con l’amore ritrovato anche se, in fondo, sia Francesca che Raimondo non si sono mai separati del tutto.

Un legame mai spezzato tra la Tocca e Todaro

Sempre attraverso le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, la coppia catanese ha anche raccontato di non essersi mai allontanata in modo categorico. In primis questa scelta è stata dettata per il bene della loro primogenita.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Francesca e Raimondo hanno, così, continuato a pranzare insieme, a vedersi ed abbracciarsi anche davanti alla loro bambina. Non solo ma Todaro ha raccontato come, lo scorso 2020, è stato operato d’urgenza per un appendicite e la degenza è durata ben sette giorni. In quel momento delicato la Tocca non l’ha mai lasciato solo, entrando in clinica con lui, in qualità di moglie, e lasciando la struttura con Raimondo.

 

 

Impostazioni privacy