Massimo Giletti, avete mai visto la sua ex compagna? Lei famosa e potente parlamentare

Uno dei più noti conduttori italiani, Massimo Giletti viene molto apprezzato per la sua professionalità ma anche per il suo fascino: ecco chi è la sua ex compagna. 

Massimo Giletti – meteoweek

Per fascino e bellezza, Massimo Giletti si è guadagnato da sempre l’etichetta dello scapolo d’oro della televisione italiana, tanto da essere anche una ‘croce e delizia’ soprattutto per sua mamma che, a livello sentimentale, lo avrebbe sempre voluto sistemare ma lui ha sempre mantenuto fede al suo stato di fervente single.

A quasi sessant’anni, da compiere il prossimo 18 marzo, Massimo Giletti non perde colpi a livello di bellezza ma è anche un abilissimo professionista, nonché storico volto dei conduttori Rai.

Giletti è stato alla guida di trasmissioni di rilievo, quali Uno mattina, Mattina in famiglia ed i Fatti vostri, per poi essere al timone della trasmissione di successo de L’Arena. Successivamente, però, sono seguite delle divergenze con i vertici Rai e così il conduttore ha deciso di abbandonare l’azienda per iniziare a lavorare per La7.

Massimo Giletti: chi è la sua ex compagna?

Il conduttore Giletti è molto noto sul piccolo schermo ma per quanto riguarda la sua vita privata cerca di mantenere alta la privacy e il riserbo. Basti pensare che sui social, Massimo Giletti, secondo una scelta di controtendenza, non ha nessun account.

Giletti Moretti – meteoweek

Nonostante questo, però, la curiosità del pubblico sulla sua vita privata, ed in particolar modo sentimentale, non si placa ed è così che si va alla ricerca delle ex compagne del conduttore.

Tra la rose delle donne che sono state al suo fianco, in pole position la relazione con la sua collega Antonella Clerici, sappiamo che accanto a Massimo Giletti, per ben due anni, c’è stata l’eurodeputata Alessandra Moretti.

Stando a quanto detto dai rumors, però, la relazione tra i due si è conclusa anche in modo abbastanza burrascoso fino a quando, in occasione di un’ospitata presso Non è l’Arena, hanno avuto un vis a vis.

Ecco chi è Alessandra Moretti

Nata a Vicenza nel 1973, Alessandra Moretti si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Urbino con una tesi in criminologia. Ha così iniziato la carriera da legale, specializzata come avvocato matrimonialista.

Accanto alla sua professione, però, ha iniziato a coltivare la passione per la politica, iniziando anche in questo senso una carriera brillante e di successo. Così Alessandra Moretti è stata vicesindaco di Vicenza e deputata della Repubblica Italiana.

Alessandra Moretti – meteoweek

Per quanto riguarda la sua vita privata la stessa Moretti, così come il suo ex compagno Giletti, ha sempre mantenuta molta riservatezza. Nonostante tutto, però, le informazioni sulla loro passata relazione sono trapelate: era il lontano 2013 quando vennero avvistati insieme, finendo così sulle prime pagine dei vari giornali.

Quando l’eurodeputata fu ospite nella trasmissione Otto e mezzo, di fronte alla domanda di gossip, mossa dal conduttore, la Moretti si mantenne vaga, dicendosi stupita di tanto interesse soprattutto perché, quando lei aveva quindici anni, di solito, sui rotocalchi rosa, finivano principesse ed attrici.

In conclusione, però, Alessandra Moretti era stata molto abile nel dribblare la domanda sul suo amore con Massimo Giletti, affermando che il suo vero amore è quello per i figli e che la sua vita privata è uno squarcio piccolissimo a cui tiene molto.

 

Impostazioni privacy