Ricordate Stefania Di Renzo di Amici? Oggi è sposata con il protagonista de Il Paradiso delle Signore

Convolata a nozze con uno dei grandi protagonisti della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, l’ex ballerina di Amici, Stefania Di Renzo, ha continuato la carriera nel mondo della danza. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La coppia Tersigni – Di Renzo

Grande protagonista della seconda edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Lui, invece, è ormai una colonna dell’amatissima fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, nei panni del patron del grande magazzino milanese, Vittorio Conti, che vanta anche un passato nel Grande Fratello. La coppia formata da Maria Stefania Di Renzo e Alessandro Tersigni è molto riservata, ma apprezzatissima dal grande pubblico. Difficilmente i due, infatti, si concedono ai flash dei paparazzi. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di loro.

Come hanno raccontato nel corso di alcune interviste, i due si sono conosciuti nel 2010 e fu un vero e proprio colpo di fulmine. Ma la storia tra i due non è iniziata in quel frangente. Stefania Di Renzo, infatti, è partita alla volta di Marsiglia, in Francia, per inseguire il suo sogno nel mondo della danza. Ed è rimasta nella città francese per oltre 5 anni. Alessandro Tersigni ha continuato la sua carriera di attore. I due si sono rincontrati e dopo poco, nel 2016, sono convolati a nozze. La coppia ha avuto un bambino.

Le parole dell’attore

Stefania Di Renzo oggi è un’affermata insegnante di danza e divide la sua carriera tra Roma e Parigi. Alessandro Tersigni, come sappiamo, è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. L’ex ballerina di Amici non ha account social, ma è possibile spesso vederla in alcuni scatti dell’attore pubblicati su Instagram.

In un’intervista rilasciata a Domenica In, a Mara Venier Tersigni ha spiegato: “Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. In che modo? Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio”. 

Impostazioni privacy