Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella si trova davanti a un bivio | La giovane pronta a lasciare Napoli?

Come di consueto nella prima serata di mercoledì 24 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

Ideata da  Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva. La serie si differenzia da altri prodotti simili per il suo essere strettamente legata alla contemporaneità, per questo motivo l’ambientazione temporale degli episodi corrisponde con quella della realtà.

Rossella davanti a un bivio

Rossella è fortemente turbata, la giovane deve prendere una decisione: lasciare Napoli e inseguire i propri sogni o restare in città e vivere la propria vita al fianco del suo nuovo amore Riccardo. Le anticipazioni rivelano che Michele consiglierà alla figlia di seguire le proprie ambizioni di vita anche se queste la porteranno lontana da casa. Nel frattempo il Saviani scoprirà che la moglie gli sta ancora nascondendo qualcosa. Infatti Silvia riceverà un inaspettato messaggio da Giancarlo che la turberà e non poco.

Gli equilibri di Palazzo Palladini vacillano

Niko si è finalmente convinto ad assumere Alberto. Una decisione necessaria, visto che il Poggi non era più in grado di gestire una mole di lavoro così pesante. Malgrado ciò, fin dall’inizio l’arrivo di Alberto porterà scompiglio all’interno di Palazzo Palladini, suscitando il fastidio sia della famiglia Poggi che dei Giordano. Gli inquilini della struttura riusciranno a trovare un nuovo equilibrio?

La preoccupazione di Mariella

Nel frattempo Mariella, dopo aver apparentemente risolto i problemi di Speranza, comincerà a preoccuparsi per la propria famiglia e in particolare per il destino del piccolo figlio. La donna deciderà di discutere con Guido, invitandolo a riflettere attentamente su cosa desiderino per il futuro del loro bambino. Quale sarà la decisione della coppia?