Avete mai visto la moglie del conduttore di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi? Lei nota giornalista

Giuseppe Brindisi è uno dei giornalisti più amati del piccolo schermo: della sua vita privata si conosce poco. Ecco la moglie, nota giornalista anche lei.

Tra i giornalisti più in gamba della televisione italiana c’è lui, Giuseppe Brindisi, che non lavora solo nel campo dell’informazione, ma è diventato un punto di riferimento nel campo della conduzione di programmi di approfondimento.

Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio ulteriore sul presentatore di Zona Bianca, conoscendo meglio la moglie del celebre giornalista.

La carriera di Giuseppe Brindisi: non solo giornalismo

Giuseppe Brindisi si è sempre distinto come professionista molto riservato: è sempre stato attento alla sua vita privata e ha sempre voluto tutelare la sua privacy. Giornalista serio e trasversale riesce a passare da un argomento all’altro con estrema obiettività, guidando gli ospiti del suo “Zona Bianca” all’approfondimento di argomenti di politica e attualità. Nel tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante sul piccolo schermo. diventando un volto molto amato.

Giuseppe Brindisi è nato a Modugno, in Puglia, nel 1962. Ha cominciato fin da subito ad essere attratto dal mondo dello spettacolo, ma i suoi primi passi non sono stati mossi nel mondo del giornalismo: all’inizio della sua carriera come deejay e speaker radiofonico. Poi, nei primi anni ’90, è arrivata la svolta giornalistica, prima con Studio Sport e poi Studio Aperto.

Il successo arriva nel 2001 quando fa carriera e diventa caporedattore della redazione web del Tg5. Giuseppe è passato poi alla conduzione di TgCom24 e Stasera Italia nel 2018. Il giornalista è diventato noto al grande pubblico nel 2021, con la conduzione di Zona Bianca, programma molto seguito della tv italiana. Accanto alle grandi soddisfazioni professionali ci sono poi le soddisfazioni nella vita: sentimentalmente è sereno e legato a sua moglie. Ma chi è la fortunata?

Annamaria Capozzi: vita e lavoro della moglie di Giuseppe Brindisi

La moglie di Giuseppe Brindisi è Annamaria Capozzi, e lavora proprio come lui nel settore del giornalismo: i due sono sposati da diversi anni. Nonostante il grande riserbo che Giuseppe ha sempre avuto nel parlare della sua vita privata ci sono alcune informazioni che abbiamo sulla carriera di Annamaria.

Giuseppe Brindisi e Annamaria Capozzi
Giuseppe Brindisi e Annamaria Capozzi- Foto tv- Meteoweek

Annamaria Capozzi è nata nel 1968 ed è una giornalista, iscritta all’albo dal 2003. Diversamente dal marito il lavoro della donna consiste nell’approfondire notizie che arrivano dal mondo dello spettacolo, notizie di costume e società, oltre alla cronaca rosa e sport. Annamaria collabora con la redazione di Mattino 5 da diversi anni ormai.

Sposata con Giuseppe Brindisi, è madre di una figlia adolescente, di cui non si conosce il nome: i due sono diventati genitori nei primi anni duemila. Considerata l’aria che si respira in casa viene logico chiedersi se la figlia di due noti giornalisti deciderà di seguire le orme paterne e materne nel campo dell’informazione o se deciderà di coltivare un’altra passione stupendo tutti. Intanto il rapporto tra Giuseppe e Annamaria continua come il primo giorno: un matrimonio solido da cui prendere esempio.

Impostazioni privacy