Uomini e Donne, anticipazioni: duro scontro in studio tra Marcello e Armando | La reazione di Maria De Filippi

Nel primo pomeriggio di mercoledì 24 novembre andrà in onda il classico appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, scopriamo insieme alcune anticipazioni riguardo alla nuova puntata dello show di Canale 5. 

 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi che nel corso di più di 20 anni è riuscita a modificarlo adattandolo ai cambiamenti sociali e alle dinamiche esterne facendo in modo che il programma non risultasse mai fuori luogo o totalmente scollato dalla società e dalle sue evoluzioni.

Uomini e Donne anticipazioni 24 novembre

Dopo il durissimo scontro della puntata precedente tra Ida Platano e Diego Tavani, che ha portato la dama a lasciare definitivamente la trasmissione, nell’appuntamento di mercoledì 24 novembre toccherà a Marcello e Jessica, i quali stanno continuando a frequentarsi e pare stiano riuscendo a costruire un bel rapporto basato sulla fiducia e su una sempre maggiore sintonia.

Un nuovo scontro in studio

Nonostante ciò le anticipazioni rivelano che per Marcello non tutto filerà liscio, infatti secondo quanto riportato da Vicolo delle News, il cavaliere sarà nuovamente attaccato da Armando Incarnato, il quale sosterrà di aver ricevuto alcune strane segnalazioni. Inoltre sembra che lo scontro tra i due cavalieri si estenderà anche ad altri presenti nello studio.

La scelta di Roberta

Nella puntata di mercoledì 24 novembre non mancherà lo spazio dedicato al trono classico e in particolare a Roberta Ilaria Giusti che come la sua collega Andrea Nicole, si avvicina sempre di più al momento della sua scelta. La tronista sta conoscendo sia Samuele, che ha avuto modo di rivelare i suoi sentimenti per lei, che Luca. Roberta sembra essere interessata ad entrambi e secondo quanto riportato approfitterà dell’esterna per baciarli entrambi lasciandosi trasportare dalle sue sensazioni e dai suoi sentimenti.