Beautiful, la Steffy Forrester della soap nella vita reale è molto diversa | Gli scatti da modella

Curiosità sulla vita privata e la carriera dell’attrice, modella e cantante Jacqueline Macinnes Wood, ovvero la Steffy Forrester della soap Beautiful. Ecco cosa c’è da sapere.

Chi è Jacquelina Macinnes Wood

Lei è certamente una delle grandi protagoniste della soap statunitense Beautiful, la più longeva della storia della tv, in Italia in onda tutti i giorni su Canale 5. In queste settimane l’intera narrazione della soap verte proprio sul personaggio di Steffy Forrester. Stiamo parlando dell’attrice Jacqueline Macinnes Wood. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e sulla vita privata della bellissima interprete della soap. Canadese di nascita, americana di adozione, Wood ha iniziato a studiare sin dalla tenera età recitazione. A Toronto ha studio prima presso l’Università Ryerson, il Center for the Arts e l’Armstrong Acting Studio.

Esordisce, con ruoli minori, in alcune serie di successo come Runaway e MVP, mentre sul grande schermo con il film horror Nightmare at the End the Hall. La sua carriera viene letteralmente stravolta nel 2008, quando viene scelta per interpretare Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor Hayes in Beautiful. Nel 2013, Jacqueline Wood decide di prendersi una pausa e dedicarsi ad altri progetti, conducendo il reality Party On. Torna sul set di Los Angels nel 2015 per la gioia dei telespettatori.

Carriera di Wood

Grazie al ruolo di Steffy Forrester, Jacqueline Wood ha vinto due premi: il Soap Award France nel 2019 come Miglior Attrice Internazionale e il Daytime Emmy Award nel 2021 come Attrice Protagonista. Wood, in realtà, ha anche un’altra grande passione, il canto. Ha inciso due singoli: After Hour e Girl You Know.

L’attrice ha una relazione sentimentale con il noto agente del mondo dello spettacolo Elan Ruspoli, uno dei professionisti della Creative Artist Agency. I due si sono sposati nel 2018 ed hanno avuto due bambini.

Impostazioni privacy