Arisa a Ballando con le Stelle ha ritrovato l’amore? Ecco cosa c’è di vero

Vito Coppola parla del suo rapporto con Arisa: ecco cosa c’è veramente tra la cantante e il ballerino protagonisti di “Ballando con le stelle”.

Arisa a Ballando con le stelle
Photo credits: Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

La 16esima edizione di “Ballando con le stelle” è entrata nel vivo e anche quest’anno Milly Carlucci ha confermato la sua abilità nel tenere vivo l’interesse del pubblico italiano nei confronti delle celebrità che si sfidano a colpi di danza. Con una media di più di 3 milioni e mezzo di telespettatori, il talent show di Rai 1 continua a essere uno dei programmi più seguiti del sabato sera. E il merito va anche ai concorrenti in gara, che riescono a trascinare i telespettatori grazie alla passione che sono in grado di portare sul palco.

Arisa e Vito rivelazione di “Ballando con le stelle”

Non potrebbe essere più vero per Vito Coppola e Arisa, vera rivelazione di questa edizione di “Ballando con le stelle”. Per lui, si tratta della prima esperienza al talent show di Milly Carlucci, ma in un attimo è diventato uno dei professionisti più apprezzati sia dalla giuria che dai telespettatori. La celebre cantante. invece, ha lasciato il banco degli insegnanti di “Amici” per buttarsi in una nuova avventura a passi di rumba e non avrebbe potuto fare di meglio: serata dopo serata, è una delle concorrenti che sta sorprendendo maggiormente il pubblico, e forse anche se stessa. 

Il bacio tra Arisa e Vito Coppola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

Dopo il charleston, il paso doble e il tango con cui ha conquistato il favore della giuria, Arisa e Vito Coppola hanno incendiato il palco con la loro ultima esibizione: una sensuale bachata. E come se non bastasse, tra i due c’è stato anche un bacio. La vera ciliegina sulla torta che ha definitivamente mandato in delirio i fan. Inutile negare che nel mondo della danza, soprattutto nel caso dei balli latino-americani e caraibici, ci sia un contatto fisico non indifferente. A volte, è semplice scena, altre è l’espressione di un sentimento che va oltre la performance. Quindi, la domanda che rimbalza sui social in questi giorni è: cosa c’è esattamente tra il ballerino e la cantante?

Le parole di Vito Coppola

Vito Coppola
Fonte: Instagram

A parlarne è lo stesso Vito Coppola in una recente intervista concessa a Novella2000. “Ci siamo incontrati per la prima volta poche settimane fa, ma è come se ci conoscessimo da sempre”, confessa il ballerino. “Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa, lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”. Tuttavia, ci tiene a fare una precisazione: “Da fuori questa complicità può essere equivocata, ma non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

Insomma, al momento pare che Vito Coppola e Arisa siano una coppia solo sul palco. Non si sa se le cose si evolveranno in maniera diversa lontano dai riflettori, di certo c’è che la loro amicizia continuerà anche fuori dal programma. Nel frattempo, ai fan non resta altro da fare che godersi le loro esibizioni!

Impostazioni privacy