Carmen Russo allarga la famiglia: il tenero annuncio della ballerina e gieffina

Social in fermento per la ballerina, conduttrice e, attualmente concorrente de Il Grande Fratello Vip, Carmen Russo. Cosa sta accadendo alla showgirl 61enne? Ecco il suo dolce annuncio.

Le parole della gieffina

Lei è certamente una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ballerina, attrice, conduttrice, Carmen Russo è amatissima dagli italiani e si sta prendendo la scena anche nella casa più spiata d’Italia. Come sappiamo Carmen Russo è sposato con il collega e personaggio televisivo Enzo Paolo Turchi. I due, nel 2013, hanno annunciato la nascita della piccola Maria, venuta al mondo quando la ballerina aveva 52 anni. Da 8 anni, dunque, la vita dei due – come hanno ammesso più volte – è letteralmente cambiata e la coppia è al settimo cielo.

Ma i social si sono infiammati, qualche tempo fa, per l’annuncio di Carmen Russo. La ballerina aveva annunciato l’arrivo di una sorellina per la piccola Maria. Una dichiarazione che ha fatto immediatamente il giro del web. Infatti, nel 2019, l’attuale concorrente del GF Vip, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, aveva detto:A Natale allarghiamo la famiglia, Maria avrà una sorellina”. E ancora: “Nostra figlia è cresciuta e ha sviluppato uno spiccato senso di responsabilità. Credo sia pronta per avere anche lei un cane da educare. Voglio sottolineare che gli animali non sono giocattoli né peluche, ma esseri viventi che bisogna amare e rispettare”. 

La famiglia si allargherà in futuro?

Non sappiamo perché Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo abbiano poi desistito, ma potrebbero riprovarci in futuro. I due sono sposati dal lontano 1987 e sono da sempre una delle coppie più apprezzate dal grande pubblico televisivo.

Turchi e Russo non hai mai smesso di sostenersi. In questa edizione del GF Vip, il ballerino è già entrato nella casa per dare il suo sostegno a sua moglie, per la gioia di tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy