Federica Panicucci, come sarà il suo matrimonio: il dietro le quinte del super evento

Brava e bella, per Federica Panicucci è un momento davvero d’oro su ogni campo ed in particolare quello amoroso: ecco come sarà il suo matrimonio. 

Federica Panicucci – meteoweek

La bellissima e talentuosa conduttrice Federica Panicucci ha il vento in poppa su ogni fronte. Solo lo scorso anno la Panicucci si è raccontata in una biografia dal titolo ‘Il coraggio di essere felice’. 

Questo titolo è un sunto della sua vita: la conduttrice ha avuto il coraggio di essere felice, così come lei stessa ha confessato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Infatti Federica Panicucci sul suo ex dj Fargetta ha raccontato il motivo per cui è arrivata alla separazione. La conduttrice ha spiegato che spesso scegli di essere infelice, perché tanti problemi che si creano vengono messi sotto al tappeto e per inerzia si continua ad andare avanti.

Alla fine, però, la Panicucci ha scelto di essere felice e di cambiare: così nel 2015 ha deciso di separarsi da Mario Fargetta e così è planata verso la felicità.

Federica Panicucci: ecco il suo matrimonio

Felice ed innamorata del suo amato Marco Bacini da ben cinque anni, Federica Panicucci ha scelto di convolare a nozze. Una lunga attesa ma decisa sapientemente dalla coppia che vive il suo momento d’oro.

Federica Panicucci – meteoweek

Dopo vari rimandi e tanti pettegolezzi, a confermare le nozze è stato il settimanale Chi che ha rivelato la data del matrimonio di Federica Panicucci e Marco Bacini, al 2022.

Il lieto evento era già stato pianificato nel passato ma la coppia aveva deciso di rimandare a causa delle ristrettezze da Covid-19, pensando all’inizio di celebrarla in Puglia, a Savelletri, poi nella più vicina Forte dei Marmi, in Toscana, terra natia della conduttrice.

Ma come sarà il suo tanto atteso matrimonio? Ecco tutti i dettagli.

“Me lo immagino …”

Ospite tempo fa da Silvia Toffanin, Verissimo, Federica Panicucci aveva in primis spiegato il perché ha scelto come anno delle sue nuove nozze il 2022. Il 22 è, infatti, il suo numero fortunato.

Federica e Marco – meteoweek

Sappiamo l’anno ma al momento la data ancora non è stata svelata e si mantiene il massimo riserbo. Forse, per ora, la Panicucci ha deciso di non dire la data anche per superstizione, visti i vari rimandi già fatti nel passato, e per valutare l’evoluzione della pandemia.

Però su come sarà, la conduttrice ha spiegato che: “Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene” ha spiegato Federica Panicucci.

Il dettaglio che, però, ha deciso di svelare sul suo futuro matrimonio, la conduttrice ha definito che saranno delle nozze molto tradizionaliste: “Immagino un matrimonio molto classico” ha confessato la Panicucci.

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo e su cosa ne sarà della sua conduzione a Mattino 5, Federica Panicucci non rivela nulla e resta, al momento, un mistero però ha specificato che: “Sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”.