Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il bacio tra Umberto e Flora | La Ravasi sta facendo il doppio gioco?

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 25 ottobre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

 

Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo di casa Rai che negli ultimi anni ha conquistato milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi e farsi coinvolgere dai protagonisti e dalle loro vite.

Un bacio inaspettato

Flora, grazie alle foto lasciatele da Cosimo, ha scoperto un particolare agghiacciante riguardo la morte del padre e i suoi sospetti riguardo Umberto e Adelaide si fanno sempre più concreti. Per questo motivo, la giovane deciderà di recarsi nell’ufficio del Guarnieri alla ricerca di prove che possano confermare la sua ipotesi, ma le anticipazioni rivelano che mentre la Ravasi sta rovistando nella stanza entrerà Umberto. In maniera del tutto inaspettata tra i due non scoppierà un’accesa discussione ma un appassionato bacio di cui Adelaide sarà totalmente all’oscuro.

La partenza di Maria

Nel frattempo Maria, dopo aver scoperto che Rocco ha cambiato alloggio lasciandola all’oscuro, deciderà di raggiungere il suo fidanzato a Roma, nel tentativo di comprendere cosa gli stia accadendo. La Puglisi teme che il giovane si sia innamorato di un’altra e gli stessi sospetti assaliranno anche Agnese. Cosa scoprirà la donna una volta arrivata a Roma? Intanto Stefania scoprirà che Marco di Sant’Erasmo, autore del terribile articolo che le ha fatto leggere Armando, è lo stesso uomo di cui si è invaghita Gemma. La Colombo deciderà di intervenire per impedire che la vita della sorellastra venga rovinata da quello che ritiene un bugiardo.

I dubbi di Ludovica

La relazione tra Marcello e Ludovica sembra procedere a gonfie vele. L’uomo, dopo essere diventato direttore del Circolo crede di aver migliorato la proprio posizione sociale e si sente pronto per rivelare la propria relazione a tutti. La Brancia però non sarà dello stesso parere, la donna infatti teme ancora il giudizio di Adelaide e della società. Come reagirà Marcello?