Uomini e Donne Matteo Ranieri: subito un incredibile esterna per il neo tronista

Giovedì 25 novembre 2021 tutti sintonizzati su Canale 5 per l’appuntamento con Uomini e donne: tra i protagonisti della puntata il neo tronista Matteo Ranieri. 

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri- Foto tv- Meteoweek

Come ogni giorno si rinnova l’appuntamento con il dating show più famoso della televisione italiana: Uomini e Donne torna in onda alle 14.45 su Canale 5.

A condurre il programma la regina del piccolo schermo, Maria De Filippi, chiamata a gestire gli approcci amorosi di tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri.

Uomini e Donne: continua la lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina

Nelle scorse puntate abbiamo visto le luci dei riflettori puntate su Marcello Messina e Roberta Ilaria Giusti: la donna continua a dividersi tra Luca e Samuele ed anche il cavaliere sembra avere il suo bel da fare. A quanto rivelato dalle anticipazioni del programma pare che oggi sia prevista la messa in onda dell’ultima parte di una puntata cominciata giorni fa.  Al centro dello studio si è accesa la discussione tra Armando Incarnato e Marcello Messina che tornano a scontrarsi. Armando ha accusato Marcello di aver mentito: per il cavaliere l’uomo ha trascorso una vacanza in compagnia dell’ex fidanzata.

Di contro il cavaliere ha negato tutto e ha invitato Armando a mostrare le foto di quanto sostiene. A questo punto l’Incarnato ha deciso di lasciare lo studio, e tutti si chiedono se a questo punto tornerà in studio con le immagini incriminate. Stando a quanto rivelato in anteprima, pare proprio che il cavaliere napoletano si ripresenterà in puntata e ci sarà un acceso scontro con gli opinionisti fissi della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti che daranno ragione a Marcello.

Armando Incarnato
Armando Incarnato- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne: comincia il percorso di Matteo verso l’amore

Archiviate le vicende del trono over ci sarà spazio per il percorso sul trono di Matteo Ranieri, nuovo protagonista di Uomini e Donne. Arrivato da pochissimo e sta conoscendo le ragazze giunte per lui nel celebre dating show. Mentre lui muove i primi passi in trasmissione, Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole sembrano sempre più vicine alla scelta: le due donne hanno cominciato il percorso a settembre. Il nuovo tronista, invece, non ha ancora espresso un favore sentimentale per nessuna delle ragazze che si trovano di fronte a lui. Il pubblico sta aspettando di vedere le prime esterne del tronista per cercare di capire quale donna potrebbe incontrare il suo interesse.

Infine un nuovo sguardo al trono over, che regala sempre sorprese: Maria De Filippi torna ad occuparsi di Isabella Ricci alle prese con la sua conoscenza con Fabio. Occhi puntati anche su Biagio Di Maro che ha chiuso la sua ultima frequentazione e ha ricominciato la spasmodica ricerca dell’amore. Cosa succederà tra le dame e i cavalieri del piccolo schermo italiano? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni e seguire le puntate ricche di colpi di scena, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 14.45 sotto lo sguardo vigile di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy