Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il dolce annuncio | La coppia è felicissima

La conduttrice Michelle Hunziker e il manager ed imprenditore Tomaso Trussardi hanno spiazzato i loro tantissimi fans con questo annuncio. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Hunziker e Trussardi

Una coppia che ha sin da subito conquistato il cuore del grande pubblico. La conduttrice Michelle Hunziker, in questi mesi impegnata nello show della domenica sera All Together Now su Canale 5, e il manager e imprenditore Tomaso Trussardi, dell’omonima maison di moda, sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Affiatatissimi, come hanno rivelato entrambi in alcune interviste, si sostengono a vicenda nel mondo lavorativo e sono la colonna l’uno dell’altra. E, continuano a parlare di lavoro, un nuovo grande annuncio coinvolge Trussardi e riguarda il mondo della tv.

E non certo l’unica a poter festeggiare questo traguardo. Insieme a Michelle Hunziker, infatti, anche la sua primogenita Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, si muove agilmente nel mondo delle televisione. Certo, la conduttrice svizzera è ormai un pilastro dei Mediaset, ma presto la giovane influncer potrebbe ripercorrere la strada del successo di sua madre. Dapprima, Aurora, ha debuttato nel programma di Italia Uno, Le Iene. E in seguito si è cimentata nella conduzione in Mistery Land, al fianco di Alvin.

La nuova avventura di Tomaso Trussardi

Ma torniamo a Tomaso Trussardi. L’erede della grande firma della moda nostrana debutterà presto in un nuovo attesissimo progetto. Sarà infatti il nuovo volto del canale Motor Trend. Come riferisce il sito Elle, infatti, la produzione Discovery starebbe costruendo proprio su misura per Trussardi un nuovo programma televisivo. Come si evince da nome tratterà di motori e in particolar modo della grande passione del manager per l’auto d’epoca. Avremo anche modo di vedere la sua personalissima collezione d’auto.

Le puntate del programma si accentrerebbero sul restmood, ovvero il restauro delle grandi auto d’epoca con l’innesto di materiali e supporti dei nostri giorni. Da quanto si apprende dovrebbero essere – almeno al momento – state girate due puntate, anche se la data della messa in onda non è stata ancora rivelata.

Impostazioni privacy