Antonella Clerici, sua figlia Maelle è identica, l’avete mai vista? Eccola

Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno e, da questa sera su Rai Uno della seconda stagione di The Voice Senior, ha una figlia di 13 anni. L’avete mai vista? Ecco chi è.

La figlia di Antonella Clerici

Conduttrice amatissima, per 16 lunghi anni è stata al timone del programma cult della mattinata di Rai Uno, La prova del cuoco. Uno dei volti più importanti del piccolo schermo nostrano dalla scorsa stagione televisiva tornata con un nuovo cooking-show, E’ sempre Mezzogiorno. E, proprio lo scorso anno, ad Antonella Clerici è stato affidata la prima stagione di The Voice Senior, che ha avuto un grandissimo successo. Questa sera, 26 novembre, torna con la seconda edizione. Ma oggi ci vogliamo focalizzare sulla vita privata dell’amata conduttrice.

Come sappiamo, Antonella Clerici vive una storia d’amore con il produttore e imprenditore Vittorio Garrone. La conduttrice, ha una figlia, Maelle. Quest’ultima è nata dalla relazione tra Clerici ed Eddy Mertens, il 21 febbraio del 2009. I due si sono conosciuti nel 2007 ed hanno avuto una relazione lunga più di dieci anni prima di lasciarsi. A quanto si apprende, attualmente, salvo incontri per la figlia, Clerici e Mertens non hanno alcun tipo di rapporto.

Le parole della conduttrice

In occasione dello scorso compleanno della piccola Maelle, Antonella Clerici ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale uno scatto che le ritrae entrambe, con accanto una bellissima dedica. Ha scritto la conduttrice: “Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti cosi come sei. Peccato tu non abbia potuto conoscere la mia mamma ( la tua nonna). Sei il mio sole, la mia vita”.

E ancora: “Oggi ti sei svegliata, mi hai fatto gli auguri e adesso stai preparando una torta x la mia festa. Auguri a tutte le mamme e a tutte le donne che hanno creato la loro famiglia del cuore”.