Orietta Berti, le foto della cantante in abito bianco: l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio?

Cantante amatissima, questa sera Orietta Berti debutterà come giudice a The Voice Senior. Ma l’avete mai vista il giorno delle sue nozze? Ecco alcuni scatti emozionanti di quel giorno.

Il matrimonio di Orietta Berti

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico nostrano, una delle icone della nostra musica. Stiamo parlando di Orietta Berti, la mitica L’usignolo di Cavriago. Questa sera, venerdì 26 novembre, debutterà su Rai Uno a The Voice Senior come giudice, al fianco di Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. La cantante ha preso il posto della coppia dello scorso anno formata da Albano Carrisi e sua figlia Jasmine. Per Berti è stato certamente un anno da incorniciare, iniziato con il ritorno – dopo più di vent’anni – sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. E continuato questa estate con il singolo inciso insieme a Fedez e Achille Lauro, Mille. 

Ma parliamo un po’ della vita privata di Orietta Berti. Nel 1967, all’età di 24 anni, la cantante ha sposato Osvaldo Paterlini e la coppia ha avuto due figli: Omar, nato nel ’75 e Otis, nato nel 1980. Paterlini, a quanto pare, era un pilota di rally, ma in seguito ha lavorato – e lavora tutt’ora, come manager di sua moglie. Un legame strettissimo, dunque, che arriva anche nel campo lavorativo. Ma avete mai visto degli scatti del loro matrimonio? La coppia sta uscendo dalla chiesa dopo la celebrazione del grande evento: felici e innamoratissimi sorridono davanti a tutti gli invitati.

Social scatenati

Orietta Berti, con la sua eleganza e professionalità, riscuote un grandissimo successo presso i giovani e i social. E, di fatti, la cantante riesce a superare brillantemente anche qualche – innocente – gaffe. Lo scorso Festival di Sanremo, nel corso di un video collegamento con La Vita in Diretta, chiamò i Maneskin – poi vincitori – Naziskin. 

Questa volta è toccato al suo prossimo compagno di banco tra i giudici, il rapper partenopeo Clementino. Per tutta conferenza stampa per Orietta Berti lo ha chiamato Clemente.

Impostazioni privacy