Da Avanti un Altro al Grande Fratello Vip: l’incredibile indiscrezione da Mediaset

Paola Caruso corteggiata dalla televisione: ecco le trasmissioni che la vogliono nel cast.

Avanti un altro
Fonte: web

Il piccolo schermo italiano è ormai nel pieno della sua attività. Dopo la pausa estiva, la stagione autunnale è ripartita con alcuni dei programmi più seguito dal pubblico: “Ballando con le stelle”, “Amici”, “Grande Fratello Vip”, solo per citarne alcuni. Di conseguenza, la TV si è ripopolata di nuovi e vecchi volti del mondo dello spettacolo che sono tornati a far compagnia ai telespettatori. Alcune celebrity si sono anche ritrovate nella difficile posizione di dover scegliere tra una trasmissione e un’altra, lasciando porti sicuri per nuove avventure. Com’è successo nel caso di Raimondo Todaro, ballerino storico nel talent di Milly Carlucci ora passato nelle mani di Maria De Filippi. Ma c’è anche chi una decisione ancora non l’ha presa, come nel caso di un noto personaggio televisivo: Paola Caruso.

Paola Caruso di fronte a un bivio di carriera: cosa sceglierà?

Ad aprire questa finestra sulla carriera di Paola Caruso è Alberto Dandolo.  Nella sua rubrica sul settimanale “Oggi”, il giornalista ha rivelato che la diva sarebbe molto corteggiata dalla televisione. A volerla nel cast sono due programmi molto popolari: il “Grande Fratello Vip 6” e “La pupa e il secchione”. Mentre il primo prosegue già a ritmo serrato sotto la guida di Alfonso Signorini, il secondo si prepara a formare le squadre per la nuova edizione. Paola Caruso, quindi, sembrerebbe trovarsi di fronte a un bivio e la sua scelta potrebbe determinare seriamente il destino della sua carriera in TV. 

Un curriculum variegato: la carriera di Paola Caruso

Paola Caruso
Photo credits: Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

Senza dubbio, Paola Caruso potrebbe percorrere entrambe le strade con una certa facilità viste le sue variegate esperienze lavorative. Ricordiamo, infatti, che ha innanzitutto un passato da modella, che è stato il vero punto di partenza della sua carriera. Nel 2006, infatti, ha partecipato al dating show di Maria De Filippi su Canale 5 “Uomini e Donne”, nelle vesti di corteggiatrice.

La svolta con “Avanti un altro!”

Un ruolo che le ha poi aperto le porte della conduzione di due programmi televisivi di Rete Capri: “Quiz Show” e “Quiz Night”. Nonostante l’importante esperienza alla guida televisiva di due trasmissione, la vera svolta di carriera per Paola Caruso arriva grazie a Paolo Bonolis. È nel game show da lui condotto su Canale 5 che guadagna grande popolarità interpretando la “Bonas” del Minimondo di “Avanti un altro!”. 

“L’isola dei famosi” e “Supervivientes”

La notorietà acquisita, le permette di guadagnarsi un posto come concorrente dell’undicesima edizione de “L’isola dei famosi”, dove gareggia insieme ad altre personalità dello spettacolo come Alessia Reato, Jonas Berami e Simona Ventura, conquistando il quarto posto. Ripete poi l’esperienza partecipando allo stesso programma in versione spagnola “Supervivientes”.

Le ultime apparizioni in TV

Una delle sue ultime apparizioni in TV è stata quella a “Pechino Express”, l’adventure-game di Rai 2 che porta in giro per il mondo coppie del mondo dello spettacolo (e non solo) in un percorso fatto di sfide, ostacoli, pericoli e scoperte. Ha inoltre partecipato come ospite al salotto pomeridiano di Barbara d’Urso e adesso non resta altro che scoprire qual è il salto di carriera che ha deciso di fare.

Impostazioni privacy