Uomini e Donne, anticipazioni: il trono di inizio stagione sta per finire? La possibile scelta

Nel primo pomeriggio di venerdì 26 novembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 edizioni che hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori, ancora oggi affascinati dalle dinamiche tra i concorrenti dello show condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani assente, le motivazioni

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne che si chiuderà con una grande assenza, Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo aver concluso la frequentazione con il signor Costabile, non sarà presente in studio causa Covid. Secondo quanto riportato da Uominiedonneclassicoeover, la dama è risultata positiva e adesso si trova in quarantena, nonostante ciò potrebbe comunque prendere parte alla puntata collegandosi direttamente con lo studio.

Andrea Nicole davanti a un bivio

Durante la puntata di venerdì non mancherà lo spazio dedicato al trono classico e in particolare ad Andrea Nicole. La tronista è sempre più vicina al momento della scelta e secondo le anticipazioni anche durante questa settimana è uscita sia con Alessandro che con Ciprian, tornato in studio dopo essersi allontanato a causa di alcuni comportamenti della tronista.

Nuovi problemi per Roberta Ilaria Giusti

I riflettori della puntata saranno puntati anche su Roberta Ilaria Giusti che come la collega a breve si troverà a dover scegliere. In particolare la tronista, durante la settimana è uscita in esterna sia con Luca che con Samuele, ma purtroppo nulla è andato come sperato. Infatti secondo le anticipazioni, il primo dei due pretendenti ha deciso di non presentarsi mentre con il secondo non è scattato il bacio. Inoltre sembra che proprio Samuele dopo un’accesa discussione con Roberta deciderà di lasciare lo studio. Come si evolverà il rapporto tra i due? Non resta che aspettare l’appuntamento di venerdì 26 novembre.

Impostazioni privacy