Instagram censura Madonna: gli scatti della diva 63enne sono troppo hot | Le foto incriminate

Madonna è una delle cantanti che ha fatto la storia della musica internazionale. Nonostante passi il tempo, lei sembra non subirne per niente gli effetti. E’ sempre dotata di un fascino indiscusso che non esita a mettere in mostra per la gioia dei fan. Di recente ha pubblicato sul profilo Instagram una serie di foto che hanno mandato in delirio il web. Ecco il motivo di tanto entusiasmo. 

Madonna - Meteoweek
Madonna – Meteoweek

La straordinaria carriera di Madonna

Nata a Bay city il 16 agosto 1958, Madonna (pseudonimo di Madonna Louise Veronica Ciccone) è una cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense. Ha ottenuto il successo negli anni 80 con canzoni che hanno fatto la storia. All’inizio ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo in qualità di ballerina, ma poi si è avvicinata al mondo della musica. I suoi brani più celebri sono Like a virgin, La Isla Bonita e Girl gone wild. È stata inserita alla prima posizione nella Billboard Album chart negli USA grazie alla vendita di tantissimi dischi. Da tenere conto il fatto che ha incassato oltre 400 milioni di dollari con i tour. Inoltre si è dedicata anche alla carriera cinematografica e ha vinto il Golden globe per la migliore attrice in un film commedia. Tutti sono concordi nel dire che lo scorrere del tempo non ha inciso per niente sulla sua bellezza, anzi più passano gli anni e più diventa affascinante. L’ulteriore conferma è arrivata da alcuni scatti che ha pubblicato su Instagram. Ha ottenuto consensi, ma ha dovuto fare i conti con la censura.

“A small portion of my nipple was exposed”

Il post è stato pubblicato poche ore fa e ha fatto molto discutere sui social. Nelle foto Madonna si mostra in una versione molto intrigante e audace. Nonostante l’età può fare invidia alle più giovani con la sua straordinaria fisicità. Il merito è senza dubbio della buona alimentazione e costante attività fisica. Tuttavia ha avuto dei problemi per la condivisione di uno scatto in particolare. Non a caso la cantante si è lasciata andare in un lungo sfogo che ha riportato per iscritto (in inglese) nella didascalia. Ecco un passaggio: “…È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che permette ogni centimetro del corpo di una donna di essere mostrato tranne un capezzolo. Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. Il capezzolo che nutre il bambino!…E che dire di un sedere di donna che non è mai censurato da nessuna parte. Ringraziando che sono riuscito a mantenere la mia sanità mentale attraverso quattro decenni di censura…il sessismo…misoginia”. 

Le foto di Madonna - Meteoweek
Le foto di Madonna – Meteoweek

I fan sono dalla parte del loro idolo

Come si può notare nelle foto Madonna è in una camera da letto e indossa la lingerie fetish e tacchi a spillo. Per via del capezzolo le foto sono state censurate, ma lei le ha ripubblicate. Per fortuna sa che può contare sui fan che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Impostazioni privacy