GF Vip, Guendalina Tavassi spara a zero sul cast: “Se prendevano muschi e licheni era meglio”

Il Grande Fratello Vip 6 è sempre al centro dell’attenzione e il merito è senza dubbio di chi si sta mettendo in gioco 24 ore su 24 davanti alle telecamere. Di recente un’ex gieffina sta facendo parlare sul web perché chiede a gran voce di poter entrare nella casa. Si tratta di Guendalina Tavassi.

Guendalina e Signorini - Meteoweek
Guendalina Tavassi e Alfonso Signorini – Meteoweek

Guendalina Tavassi critica l’ingresso dei nuovi concorrenti

Guendalina Tavassi è la regina del gossip da quando ha lasciato il marito Umberto D’Aponte. Quest’ultimo ha realizzato una Instagram story in cui ha dichiarato di aver rotto il cellulare all’ormai ex moglie perché stava registrando la conversazione a sua insaputa. Ovviamente la replica non è tardata ad arrivare. C’è un continuo botta e risposta sul web e se alcuni utenti social stanno dalla parte dell’uomo, altri sostengono a spada tratta Guendalina. I telespettatori del reality sanno bene che ha ottenuto la popolarità partecipando a una delle prime edizioni e da allora riscuote un enorme successo. È nota per non avere peli sulla lingua e non si è smentita neanche stavolta. In poche parole ha criticato la scelta dei nuovi concorrenti, i quali sono entrati da qualche giorno nella casa.

“Io mi vedo lì dentro, so che rientrerò prima o poi”

“Stavo vedendo chi hanno preso al GF. E’ una congiura contro di me, non so perché non mi vogliano, ma qualcuno rema contro di me. Io ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà, ne sono convinta, io mi vedo lì dentro, so che rientrerò prima o poi…Prendere dei personaggi di cui non voglio fare il nome, alcuni che sono già stati due volte e non mi sembra che abbiano fatto chissà che da doverli richiamare addirittura…altri che non hanno fatto niente…e non prendete me?”. Con questa dichiarazione è chiaro che Guendalina ha intenzione di entrare nella casa e mettersi nuovamente alla prova. I fan non possono che sostenerla, in quanto spiccherebbe senza dubbio per la sua personalità tra le mura della casa più spiata d’Italia. Del resto è una delle ospiti fisse di Barbara D’Urso perché ha una vitalità tale da avere gli occhi puntati addosso. Dato che il reality proseguirà fino a marzo, sarà valutata l’idea di farla entrare nella casa? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Storia di Guendalina - Meteoweek
Storia di Guendalina – Meteoweek

Katia una furia contro Miriana

In questi giorni si sta parlando del comportamento che Katia Ricciarelli sta avendo nei riguardi di Miriana Trevisan. Il motivo? La nomination che ha avuto nell’ultima diretta. Il web si sta lamentando perché la cantante sta spingendo tutti ad allontanarsi dall’ormai dichiarata nemica. In sua difesa è giunta Giulia Salemi, la quale ha riferito che non è giusto in modo in cui tutti si stanno ponendo nei confronti dell’ex di Pago. Se ci fosse Guendalina, sicuramente darebbe del filo da torcere sia a Katia che agli altri definiti ormai i leader del gruppo.

Impostazioni privacy