Walter Zenga, perché non è andato alle nozze del figlio Nicolò? La verità del portiere

Walter Zenga è stato al centro dell’attenzione per la fine del suo matrimonio qualche settimana fa. Adesso si sta parlando delle nozze celebrate dal figlio Niccolò con la fidanzata Marina Crialesi. Molti si sono chiesti perché né lui né Andrea abbiano partecipato al rito nuziale. Per questo motivo ha deciso di spiegare il motivo dopo un breve periodo di silenzio.

Walter Zenga - Meteoweek
Walter Zenga – Meteoweek

Walter e Andrea Zenga assenti al matrimonio di Nicolò

Walter Zenga l’anno scorso è apparso nei piccolo schermo per entrare più volte nella casa del Grande Fratello Vip perché c’era il figlio Andrea. Quest’ultimo era già conosciuto per il percorso sentimentale fatto con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip. Grazie al reality ha avuto modo di conoscere l’attuale fidanzata, ovvero Rosalinda Cannavò, e le cose vanno a gonfie vele. Lo stesso discorso vale anche per il fratello Nicolò che da anni è legato alla fidanzata Marina. Da poco si sono dichiarati amore eterno sull’altare, ma in assenza del ex calciatore. Molti gli hanno chiesto il motivo di una simile scelta, anche perché ha fatto di tutto per ricucire i rapporti. Infatti i figli gli hanno sempre detto di non essere stato presente nella loro vita durante la fase dell’adolescenza. Nicolò ha dato delle spiegazioni e, a seguire, il padre.

“Abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi”

“Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto…perché oggi conta solo questo…l’amore”. In base a queste parole si può dedurre che non c’è alcun problema. Ulteriore conferma è arrivata da: “Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere…Ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più…Nicolò Zenga e Marina Crialesi vi auguro ogni bene e noi sappiamo…Agli altri lasciamo il gusto di ‘parlare’, di dire cose senza senso…Ci vediamo presto a Milano tutti insieme…”.

Nicolò e la sua partner - Meteoweek
Nicolò e la sua partner – Meteoweek

Curiosità su Marina

Marina è nata a Lamezia terme il 29 settembre 1989. Ha avuto modo di farsi conoscere grazie a un ruolo ottenuto nella soap opera Un posto al sole. In passato ha anche partecipato a vari concorsi di bellezza. Adesso può gridare al mondo di essere diventata la moglie di Nicolò. “Un anno di noi. Un anno così pieno di avvenimenti ed emozioni, un anno che ha stravolto la mia vita nel modo migliore possibile. Grazie per essere sempre al mio fianco. Grazie per come sei, siamo io e te, il resto non conta, buon anniversario amore mio”. Tempo fa il ragazzo aveva pubblicato questa dolce dedica e da qualche giorno anche lui ha dichiarato di essersi sposato.

Impostazioni privacy