Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si schiera con lei: “La escludono, ma vogliono….”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 si stanno creando delle dinamiche che catturano l’attenzione del vasto pubblico di canale 5. In questi giorni si sta parlando di Miriana Trevisan che, per colpa di una nomination, ha quasi l’intera casa contro. Dalla sua parte si è schierata un’ex gieffina molto amata. Si tratta della bellissima Giulia Salemi. 

Giulia Salemi - Meteoweek
Giulia Salemi – Meteoweek

Giulia Salemi difende Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierata di questa edizione. Anche se per poco tempo, ha fatto sognare gli italiani con Nicola Pisu. Nel pieno svolgimento di una festa si sono dati un bacio e da allora sono stati inseparabili, però prima che lui uscisse dalla casa si sono allontanati. Miriana sarebbe dovuta uscire, ma ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco grazie a un colpo di fortuna. Durante una nomination ha fatto il nome di Katia Ricciarelli e nella casa è scoppiato il caos. “Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a schiaffi. Quella Santa Maria Goretti…Da oggi io la ignoro del tutto perché non ha fatto una bella figura”, ecco le parole pronunciate dalla donna che stanno facendo discutere molto sul web. Grazie a Davide Silvestri e ad Alex Belli tra le due è tornato il sereno. Nonostante tutto l’ex gieffina Giulia Salemi è intervenuta per dire la sua.

“…e Miriana per una nomination deve essere umiliata…”

“Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. No words”. Ecco quanto ha riportato sui social Giulia Salemi. I telespettatori sanno che è stata una delle concorrenti della scorsa edizione. È riuscita non solo a farsi amare dal pubblico, ma anche conquistato il cuore di Pierpaolo Pretelli che in quel periodo soffriva per la non corrispondenza di Elisabetta Gregoraci. Adesso è al timone della conduzione del programma Gf Vip party con la sorella di Tommaso Zorzi e insieme commentano le dinamiche del reality. Secondo il suo parere è ingiusto il comportamento riservato a Miriana.

Miriana Trevisan - Meteoweek
Miriana Trevisan – Meteoweek

Le forti personalità della casa

Secondo gli utenti social la Salemi avrebbe fatto riferimento a determinati concorrenti. Molti credono che abbia fatto riferimento a Soleil Sorge, Alex Belli e Katia Ricciarelli. Dei vip in gara tendono a voler avere il controllo di tutto e tutti. Ovviamente si tratta di forti personalità, ma non per questo bisogna scagliarsi contro le personalità più pacate e tranquille. Miriana è cosi di indole, dunque è un facile bersaglio. Per fortuna ha dalla sua parte i fan che la sostengono fin da quando ha messo piede nella casa. Riuscirà l’ex moglie di Pago ad arrivare in finale? Per scoprirlo non ci resta che seguire il Grande Fratello Vip fino alla fine, prevista per marzo 2022.

Impostazioni privacy